Promenade di Parigi 3

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Promenade di Parigi 3
MKT-Promenade-di-Parigi-3.png
Comparso in: Mario Kart Tour (2021)
Tour in cui è apparso: Tour di Parigi (2021)
Basato su: Parigi
Wi-Fi: Disponibile
Musica circuito
-
Mappa circuito
MKT-Promenade-di-Parigi-3-mappa.png

La Promenade di Parigi 3 è un circuito apparso in Mario Kart Tour. Come suggerisce il nome, il circuito è ispirato alla vera città di Parigi e, poiché essa è nota come la "città dell'arte", è il tracciato principale del tour di Parigi (2021). Nel gioco, il circuito appare anche come Promenade di Parigi 3R (rovescio), Promenade di Parigi 3X (con le rampe) e Promenade di Parigi 3RX.

Struttura[modifica | modifica wikitesto]

Il percorso riprende per la maggior parte la stessa strada della prima Promenade di Parigi, ma con qualche deviazione che prende verso un centro abitato non reso transitabile finora.

Nella versione normale del circuito, la gara inizia davanti all'Arco di trionfo. I giocatori normalmente devono guidarci attorno, però possono attraversarlo sotto come scorciatoia. Subito dopo segue una curva a sinistra e la strada attraversa una piccola zona di case e negozi, per poi curvarsi ancora verso sinistra e raggiungere una grande piazza con delle fontane, delle mongolfiere e la Torre Eiffel poco più in avanti. I giocatori, qui, curveranno a sinistra prima di arrivare alla torre, per poi raggiungere una rotonda con al centro una Pianta Piranha gigante, dove poi saranno obbligati a prendere a destra. Il percorso continua verso un'altra zona abitata piena di case, per poi tornare verso l'altra parte della rotonda. Una volta usciti dalla rotonda, i giocatori si troveranno a Place de la Concorde, con l'obelisco posto al centro dal quale i giocatori dovranno girare attorno. Segue infine il traguardo.

Apparizioni[modifica | modifica wikitesto]

PM-Martello.png Questo articolo è in costruzione. Si prega di scusare il suo aspetto informale.

Nel tour di Parigi del 2021, la Promenade di Parigi 3 è il percorso in evidenza. Qui appare come primo circuito del Trofeo Luigi, il terzo del Trofeo Toad e il luogo dove si svolge la sfida del trofeo Trofeo Ludwig. La variante RX appare come secondo percorso del Trofeo Rosalinda, il terzo del Trofeo Mario ghiaccio e il luogo dove si svolge la sfida bonus del Trofeo Tantatalpa, la variante R appare come secondo percorso del Trofeo Mario e il primo del Trofeo Fuoco Bros ed infine la variante RX appare come primo percorso del Trofeo Baby Luigi e il terzo del Trofeo Peach oro rosa.

Trofeo
Variante
Piloti
Veicoli
Deltaplani

Galleria[modifica | modifica wikitesto]

Icone[modifica | modifica wikitesto]

Schermate[modifica | modifica wikitesto]

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua
Nome
Significato

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]