Megascooter

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Megascooter
MK8 Megascooter.png
Il motoscooter in Mario Kart 8.
Vantaggi: Nessuno
Svantaggi: Nessuno
Apparso in: Mario Kart 8 (2014)
Mario Kart 8 Deluxe (2017)
LM Mario.jpg È stato richiesto il caricamento di una o più immagini da aggiungere in questa pagina.

Il megascooter è una moto che è possibile sbloccare in Mario Kart 8 e Mario Kart 8 Deluxe. Come suggerisce il nome, il veicolo è un grande scooter simile alla moto stella di Mario Kart Wii, con una colorazione viola a prescindere dal personaggio che lo usa. Ha un set di tre fanali davanti e l'emblema del personaggio si trova sul fianco. Il megascooter si illumina a tempo con la musica, come il discocabrio.

Auesto è l'unico telaio di Mario Kart 8 a non aggiungere o diminuire i valori delle statistiche, assieme ai kart standard e moto standard. Paragonato alle altre moto, il megascooter ha il fuori pista più alto ed è uguale al destriero di Hyrule in termini di peso maggiore e accelerazione minore. Inoltre ha la maneggevolezza più bassa di tutte le moto.

Il frone e il retro del megascooter cambiano in base al pneumatico: ad esempio, i fanali anteriori blu e il parafango posteriore scompaiono se si usano gli pneumatici maxi. Condivide le sue statistiche con il kart standard, la miaomobil, il veicolo 300 SL Roadster, la sneakerona, il bicavalli e il quad orsetto. Inoltre ha un motore a una cilindrata che emette un suono profondo, emulando i suoni che fanno i più comuni scooter grandi. In Mario Kart 8 Deluxe, Waluigi e Roy controllati dal computer usano spesso questa moto, assieme ai pneumatici maxi.

Statistiche[modifica | modifica wikitesto]

Mario Kart 8[modifica | modifica wikitesto]

Nessun potenziamento.

Mario Kart 8 Deluxe[modifica | modifica wikitesto]

Nessun potenziamento.

Nomi in altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua
Nome
Significato

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]