Paraguscio decorato

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Paraguscio decorato
MKT-Paraguscio-decorato.png
Abilità speciale: Banana plus
Hai moltissime probabilità in più di ottenere banane. Quando le usi, farai più punti.
Apparso in: Mario Kart Tour (2020)

Il Paraguscio decorato è un deltaplano apparso in Mario Kart Tour, dove è stato introdotto nel tour Yoshi del 2020 ed è caratteristico di Yoshi (sorpresa) e del Turboniglio decorato. È una variante del Paraguscio d'uovo colorato a tema pasquale che si abbina al copricapo che porta Yoshi (sorpresa). A differenza del Paraguscio d'uovo, i giocatori che usano questo deltaplano hanno più probabilità di ottenere una banana dai cubi oggetto, oltre che ottenere più punti azione quando gli avversari inciampano sulle banane.

Percorsi preferiti

Abilità speciale
Percorsi super preferiti
Percorsi preferiti
Testo argentato = Percorso super preferito quando l'elemento raggiunge il livello 3; Testo dorato = Percorso super preferito quando l'elemento raggiunge il livello 6; Testo ametista = Percorso super preferito quando l'elemento raggiunge il livello 8.

Profili ufficiali

  • Profilo Twitter di Mario Kart Tour:
    • "Hunting for eggs? If you can settle for a shell instead, then here's one on demand—all you need to do is glide! Take in the pleasant pastel colors of the Bright Glider as you soar past the competition in #MarioKartTour.""A caccia di uova? Se puoi accontentarti di un guscio, eccone uno su richiesta: tutto ciò che devi fare è planare! Ammira i piacevoli colori pastello del Paraguscio decorato mentre superi la concorrenza in #MarioKartTour."[1]

In altre lingue

Lingua
Nome
Significato

Riferimenti

  1. mariokarttourEN (10 aprile, 2020).Twitter. URL consultato il 31 marzo 2021.

Voci correlate