Gita a Berlino 2

Da Super Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Gita a Berlino 2
MKT-Gita-a-Berlino-2.png
Comparso in: Mario Kart Tour (2021)
Tour in cui è apparso: Tour di Berlino
Basato su: Berlino
Musica circuito
-
Mappa circuito
150px
Questa voce è incompleta. Ecco cosa manca: Struttura del percorso.

La Gita a Berlino 2 è un circuito apparso in Mario Kart Tour, ispirato alla vera città di Berlino, capitale della Germania. Debutta nel tour di Berlino, dove è il percorso tematico. Il percorso è preferito da Re Bob-omba, Peach (Halloween), Luigi (Lederhosen) e Tipo Timido (pasticcere). Nonostante sia la seconda variante di questo percorso, dato il nome, nessun percorso basato su Berlino è apparso fino alla pubblicazione di questo, rendendolo di fatto la prima versione giocabile del percorso.

Nel gioco, il circuito appare anche come Gita a Berlino 2R (contromano), Gita a Berlino 2X (con le rampe) e Gita a Berlino 2RX (sia contromano che con le rampe).

Struttura[modifica | modifica wikitesto]

La gara inizia nel villaggio innevato alle pendici della montagna, con un paio di curve che portano verso un promontorio roccioso. Li la strada si divide; il percorso in basso è sterrato e contiene delle monete, mentre il percorso in alto è un ponte ferroviario che porta verso dei pannelli scatto e un'altra rampa sospesa, permettendo ai giocatori di effettuare un altro salto turbo. Una volta che i percorsi si sono ricongiunti, c'è un ponte di legno che porta il giocatore verso la montagna, la quale è tutta decorata con candele, regali natalizi e bastoncini di zucchero. Dopo diverse curve c'è un dosso che permette i giocatori di fare un salto turbo. In cima alla montagna c'è un'enorme pila di regali, con una cabinovia di regali che vengono portati all'interno. La cima inoltre ha una super rampa a U che dà uno scatto di velocità in più ai giocatori che la effettuano, portandoli verso il ripido pendio giù a fondo valle. Infine, il percorso si conclude con una rampa che permette ai giocatori di saltare oltre un burrone alla base della montagna e raggiungere nuovamente il villaggio, dove li attende la linea del traguardo.

Profili[modifica | modifica wikitesto]

  • Account inglese di Mario Kart Tour:
    • "It's time for the Berlin Tour in #MarioKartTour! Some heated races are about to ensue on Berlin Byways 2, the first city course of 2021!"[1]

Galleria[modifica | modifica wikitesto]

Icone[modifica | modifica wikitesto]

Schermate[modifica | modifica wikitesto]

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua
Nome
Significato
Jap.png Giapponese
ベルリン シュトラーセ2
Berurin Shutorāse 2
Strada Berlino 2
Uk.png Inglese
Berlin Byways 2
Scorciatoie Berlino 2
France.png Francese
Balade berlinoise 2
Passeggiata berlinese 2
De.png Tedesco
Pflaster von Berlin 2
Marciapiede di Berlino 2
Spa.png Spagnolo
Berlín de Vértigo 2
Vertigine di Berlino 2
Pt.png Portoghese
Berlim Bucólica 2
Berlino Bucolica 2
Cina.png Cinese
柏林小道2
Bólín xiǎodào 2
Sentiero Berlino 2

Riferimenti[modifica | modifica wikitesto]

  1. mariokarttourEN (January 13, 2021). Twitter. Retrieved January 14, 2021.

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]