Bolide Bowser

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Bolide Bowser
MKDD-Bolide-Bowser.jpg
Velocità: Stella oro.pngStella oro.pngStella oro.pngStella oro.pngStella oro.png
Accelerazione: Stella oro.pngStella oro vuota.pngStella oro vuota.pngStella oro vuota.pngStella oro vuota.png
Peso: Stella oro.pngStella oro.pngStella oro.pngStella oro.pngStella oro.png
Proprietario: MKDD Bowser icona.png

Il Bolide Bowser è il kart di Bowser in Mario Kart: Double Dash!! ed è un kart già sbloccato. È un kart molto grande e pesante ed è uno dei due kart ad avere sei ruote, l'altro è il Barile Ciuf-Ciuf. Secondo le statistiche nel gioco, il Bolide Bowser è il kart più veloce del gioco, oltre ad avere l'accelerazione più debole, il che lo rende una pessima scelta per i circuiti semplici, come il Baby Park. È anche uno dei kart più pesanti nel gioco; il suo peso è lo stesso del Tubo Piranha e del Tubo Boo.

In realtà, il Bolide Bowser accelera un po' meglio rispetto al Maxibarile DK e la sua accelerazione in realtà è uguale a quella della Fiamma Verde, nonostante abbia una stella in meno. Inoltre, pur avendo una velocità a cinque stelle, il Bolide Bowser condivide la sua velocità con la Fiamma Verde, il Pallottobolide, il Maxibarile DK, il Tubo Piranha e il Kart Trionfo.

Curiosità[modifica | modifica wikitesto]

  • Il Bolide Bowser e il Kart Trionfo sono unici in quanto il rumore che emettono i loro motori non sono condivisi con nessun altro kart. I motori degli altri kart condividono il loro rumore con almeno un altro kart.

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua
Nome
Significato

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]