Glory rosa

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Glory rosa
MKT-Glory-rosa.png
Abilità speciale: Salto turbo plus
Aumenta molto lo scatto e i punti ottenuti dopo aver effettuato un salto turbo.
Apparso in: Mario Kart Tour (2021)

La Glory rosa è un kart apparso in Mario Kart Tour, debuttando nel tour 2° anniversario classificato come veicolo rarissimo ed è caratteristico di Baby Peach (cherubina). In Mario Kart Wii originariamente era apparso come schema di colore rosa della Glory per Peach, in seguito torna in questo gioco come veicolo originale. La colorazione è stata leggermente modificata per il suo aspetto in Mario Kart Tour; il sedile e la parte chiusa del cofano cambiano colore da nero e giallo ad azzurro rispettivamente e l'interno della carrozzeria attinge un rosa molto sfumato. A differenza della Glory, aumenta lo scatto e i punti guadagnati quando il giocatore esegue un salto turbo.

Disponibilità[modifica | modifica sorgente]

La Glory rosa è apparsa attualmente in un tour come elemento esclusivo. La tabella sottostante mostra la disponibilità del kart per tour.

Tour
Disponibile in/come

Percorsi preferiti[modifica | modifica sorgente]

Abilità speciale
Percorsi super preferiti
Percorsi preferiti
Argento = Percorso super preferito quando l'elemento raggiunge il livello 3; Oro = Percorso super preferito quando l'elemento raggiunge il livello 6; Ametista = Percorso super preferito quando l'elemento raggiunge il livello 8.

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato
UK Inglese
Pink B Dasher Mk. 2
Fulmine Mk. 2 rosa
Germania Tedesco
Rosa-Glory
Glory rosa

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]