Giro di Londra 3

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Giro di Londra 3
MKT-Giro-di-Londra-3.png
Comparso in: Mario Kart Tour (2021)
Tour in cui è apparso: Tour di Halloween (2021)
Basato su: Londra
Musica circuito
-
Mappa circuito
MKT-Giro-di-Londra-3-mappa.png

Il Giro di Londra 3 è un circuito di Mario Kart Tour ed è la terza variante del Giro di Londra. Il percorso ha debuttato nel tour di Halloween del 2021. Il circuito appare anche come Giro di Londra 3R (contromano), Giro di Londra 3X (con le rampe) e Giro di Londra 3RX (al rovescio e con le rampe).

Il percorso è super preferito da Strutzi (nero), Daisy (natalizia), Rosalinda fuoco, Mario (baseball) e Waluigi (vampiro).

Struttura[modifica | modifica wikitesto]

La gara inizia sul London Bridge. Superato il ponte, a sinistra si trova il Big Ben e proseguendo dritto si percorre un sentiero che entra in un vasto parco con un giardino immenso. Il sentiero si svolge ad S e ai lati di ogni curva si trova un Categnaccio. Finito il sentiero si esce dal parco. Segue una curva che gira attorno alla Colonna di Nelson verso destra, giungendo davanti a Buckingam Palace, per poi effettuare una curva a sinistra e raggiungere un paio di scalinate. Segue una strada ad S con dei barili posti nelle curve. Segue un'altra curva a destra con altri barili che finisce con una rampa. La strada prosegue fino a quando si vede l'Occhio di Londra a sinistra della strada. Seguono altre due curve verso destra ed infine la linea del traguardo.

Apparizioni[modifica | modifica wikitesto]

PM-Martello.png Questo articolo è in costruzione. Si prega di scusare il suo aspetto informale.

Nel tour di Halloween (2021), il Giro di Londra 3 è il percorso tematico. Qui appare come primo circuito del Trofeo Kamek e terzo del Trofeo Lemmy ed è anche il luogo dove si svolge la sfida bonus del Trofeo Toadette. La variante R appare come secondo circuito del Trofeo Yoshi e terzo del Trofeo Luigi, la variante X come secondo circuito del Trofeo Mario e terzo del Trofeo Peach e la variante RX come secondo circuito del Trofeo Peach oro rosa e terzo del Trofeo Toad.

Trofeo
Variante
Piloti
Veicoli
Deltaplani

Galleria[modifica | modifica wikitesto]

Icone[modifica | modifica wikitesto]

Schermate[modifica | modifica wikitesto]

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua
Nome
Significato

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]