Panorama di Los Angeles

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Panorama di Los Angeles
MKT-Panorama-di-Los-Angeles.png
Comparso in: Mario Kart Tour (2020)
Tour in cui è apparso: Tour di Los Angeles (2020)
Musica circuito
-
Mappa circuito
MKT-Panorama-di-Los-Angeles-mappa.png

Il Panorama di Los Angeles è un circuito apparso in Mario Kart Tour ed è ispirato alla vera città di Los Angeles, in California, perciò è il percorso tematico del tour di Los Angeles, dove è avvenuto il suo debutto. Il percorso è preferito da Pauline (festa), Toad (festa), Mario (costume da bagno) e Mario (Sunshine). Nonostante il nome, il percorso prende posto a Santa Monica e sul suo omonimo molo, una delle attrazioni principali del luogo; ciò si può evincere anche da diverse bandiere con su scritto "Welcome to Santa Monica" e il Pacific Park con la famosa ruota panoramica a energia solare.

Struttura[modifica | modifica wikitesto]

La gara inizia sul molo di Santa Monica, proseguendo dritto per poi raggiungere una curva verso sinistra con una rampa che porta sulla spiaggia. Il percorso serpeggia tra la sabbia e dei granchi, passando sotto un altro pontile fino a raggiungere un lungomare con delle rampe stile skate e un halfpipe prima di passare sotto un altro pontile e raggiungere una lunga curva a U che esce dalla spiaggia ed entra in un tratto urbano su strada. Segue un rettilineo con uno spartitraffico in mezzo prima di raggiungere un'ultima curva a sinistra che riporta sul molo e, di conseguenza, verso la linea del traguardo.

Apparizioni[modifica | modifica wikitesto]

PM-Martello.png Questo articolo è in costruzione. Si prega di scusare il suo aspetto informale.

Tour di Los Angeles (2020)[modifica | modifica wikitesto]

Nel tour di Los Angeles, il Panorama di Los Angeles è il percorso in evidenza. Appare come primo circuito del Trofeo Mario, il secondo del Trofeo Tantatalpa e il posto dove si svolge la sfida dei trofei Wendy e Pauline e la Corsa all'oro. La variante RX è apparsa come terzo circuito del Trofeo Martelkoopa e terzo del Trofeo Larry, oltre al posto dove si svolge la sfida bonus, la variante X è apparsa come secondo circuito del Trofeo Donkey Kong e primo del Trofeo Roy e la variante R è apparsa come terzo circuito del Trofeo Toad e secondo del Trofeo Peach.

Trofeo
Variante
Piloti
Veicoli
Deltaplani

Galleria[modifica | modifica wikitesto]

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua
Nome
Significato

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]