Makarton fragola

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Makarton fragola
MKT-Makarton-fragola.png
Abilità speciale: Salto turbo plus
Aumenta moltissimo lo scatto e i punti ottenuti dopo aver effettuato un salto turbo.
Apparso in: Mario Kart Tour (2019)

Il Makarton fragola è un veicolo apparso in Mario Kart Tour, debuttando nel tour di Parigi del 2019 ed è il veicolo di Peach (vacanza). Il nome del veicolo è un gioco di parole tra "macaron", un dolcetto tipico francese che fa anche da base del mezzo stesso, e "kart". La panna montata funge da parafanghi, mentre i tubi di scappamento sono dei wafer marrone chiaro con dei riccioli marroni. L'emblema del pilota è posto sia sul davanti che sul retro del kart. Il Makarton fragola aumenta la durata e i punti dei salti turbo. Esiste una variante marrone del veicolo chiamato Makarton cioccolato, anch'esso classificato come veicolo rarissimo; appare nel gioco a partire dal tour ai fornelli.

Disponibilità

A partire dal tour Rosalinda, il Makarton fragola è disponibile come rarissimo regolare in tutti i tubi dei tour, incluso il tubo della vittoria. Tuttavia, non fa ancora parte della selezione del giorno.

Tour
Disponibile in/come
Tubo di Parigi 1 (in evidenza)
Tubo di Parigi 2 (non in evidenza)
Tubo degli innamorati 2 (non in evidenza)
Regalo tour
200 megastelle, pass d'oro richiesto
Tubo ai fornelli 1 (in evidenza)
Tubo ai fornelli 2 (non in evidenza)
Tubo 1° anniversario 1 (non in evidenza)
Tubo 1° anniversario 2 (non in evidenza)

Percorsi preferiti

Abilità speciale
Percorsi super preferiti
Percorsi preferiti
Testo argentato = Percorso super preferito quando l'elemento raggiunge il livello 3; Testo dorato = Percorso super preferito quando l'elemento raggiunge il livello 6; Testo ametista = Percorso super preferito quando l'elemento raggiunge il livello 8.

In altre lingue

Lingua
Nome
Significato