RMX Cioccoisola 1

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
RMX Cioccoisola 1
MKT-RMX-Cioccoisola-1.png
Apparizione/i: Mario Kart Tour (2020)
Tour:
Basato su: Le Cioccoisole di Super Mario Kart
Wi-Fi: Disponibile
Musica circuito
-
Mappa circuito
MKT-RMX-Cioccoisola-1-mappa.png

La RMX Cioccoisola 1 è un circuito apparso in Mario Kart Tour ed è una versione remixata delle Cioccoisole di Super Mario Kart ed è apparso per la prima volta nel tour floreale, dove è il percorso in evidenza. Il circuito appare anche come RMX Cioccoisola 1R (contromano), RMX Cioccoisola 1X (con le rampe) e RMX Cioccoisola 1RX (sia contromano che con le rampe).

Il percorso è super preferito da Strutzi (giallo), Peach oro rosa, Baby Rosalinda (detective), Daisy (fatina), Mario (chef) e Re Boo (oro) e lo diventa per Peach (inverno) e Toad costruttore una volta raggiunto il livello 6.

Come la Cioccoisola 1 e la Cioccoisola 2, riutilizza la composizione musicale della Cioccoisola 2 da Mario Kart DS.

Struttura[modifica | modifica sorgente]

L'aspetto del percorso si basa essenzialmente su quello della Cioccoisola 1, ma il tracciato è completamente diverso. Appaiono diverse Piante Piranha, tubi e rampe lungo il tracciato, le ultime delle quali ricordano la struttura dell'Arena Excitebike di Mario Kart 8.

Il percorso inizia nel mezzo di un rettilineo contenente delle piccole rampe. Iniziata la gara i giocatori si portano poco prima di una curva a 90 verso sinistra. Segue un lungo rettilineo con delle rampe e una curva ad U verso sinistra, con delle pozze di cioccolata, che porta verso un altro rettilineo, questa volta più corto e con altre rampe. Segue un'altra curva ad U, questa volta verso destra, con altre pozze di cioccolata, che porta ad ad un terzo rettilineo, uguale a quello appena percorso, con delle rampe molto più alte e dei tubi. Alla fine del rettilineo segue una curva a gomito che porta all'unica sezione del tracciato in diagonale, ma la struttura interna non cambia dalle altre; essa contiene un altro paio di rampe, tubi e pozze di cioccolata. Verso la fine del tracciato c'è un'ultima curva a gomito che riporta al rettilineo iniziale. I giocatori dovranno passare un'ultima grande rampa e un gruppo di altre piccole rampe per raggiungere la linea del traguardo.

Scorciatoie[modifica | modifica sorgente]

Nella parte interna dell'ultima curva a gomito c'è una rampa che la taglia completamente. I giocatori possono effettuarla con l'ausilio di un fungo scatto, una bolla o durante una frenesia.

Apparizioni[modifica | modifica sorgente]

Per le apparizioni di questo circuito nei tour, vedere Lista delle apparizioni della RMX Cioccoisola 1 nei tour di Mario Kart Tour.

Galleria[modifica | modifica sorgente]

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese
RMX チョコレーとうコース1
RMX Chokorē Tō Kōsu 1
RMX Corsa Isola Cioccolato 1
UK Inglese
RMX Choco Island 1
RMX Cioccoisola 1

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]