Motoramazza Kamek

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Motoramazza Kamek
MKT-Motoramazza-Kamek.png
Abilità speciale: Salto turbo plus
Aumenta moltissimo lo scatto e i punti ottenuti dopo aver effettuato un salto turbo.
Apparso in: Mario Kart Tour (2021)

La Motoramazza Kamek è un veicolo apparso in Mario Kart Tour, debuttando nel tour Kamek. Il veicolo è classificato come rarissimo e, come suggerisce il nome, è il kart di Kamek. Il veicolo si basa sulla scopa volante di Kamek con la sua bacchetta magica posta sul davanti con sopra l'emblema del pilota e usa un nuovo set di pneumatici a motivo magico blu scuro, celeste e stelle bianche con cerchioni arcobaleno. Come la Splattabuggy e la Motornado da Mario Kart 8 Deluxe, questo veicolo ha un effetto unico per il tubo di scappamento, in quanto da quest'ultimo vengono emessi gli effetti magici degli incantesimi dei Magikoopa. Il veicolo aumenta i punti e lo scatto ottenuti quando il giocatore effettua i salti turbo.

Disponibilità[modifica | modifica wikitesto]

La Motoramazza Kamek è apparsa attualmente in un tour. La tabella sottostante mostra la disponibilità del kart per tour.

Tour
Disponibile in/come
Tubo Kamek 1 (in evidenza)
Tubo Kamek 2 (non in evidenza)

Percorsi preferiti[modifica | modifica wikitesto]

Abilità speciale
Percorsi super preferiti
Percorsi preferiti
Testo argentato = Percorso super preferito quando l'elemento raggiunge il livello 3; Testo dorato = Percorso super preferito quando l'elemento raggiunge il livello 6.

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua
Nome
Significato

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]