Sprint a Sydney 2
Sprint a Sydney 2 | |||||||
![]() | |||||||
Apparizione/i: | Mario Kart Tour (2021) | ||||||
Tour: | |||||||
Basato su: | Sydney | ||||||
|
Lo Sprint a Sydney 2 è un circuito apparso in Mario Kart Tour, debuttando nel tour di Sydney (settembre 2021) dove è il percorso tematico. Il percorso si ispira alla vera città di Sydney, Australia. Il percorso è preferito da Strutzi (nero), Toadette (esploratrice), Luigi (pittore), Mario (baseball) e Yoshi (canguro).
Nel gioco, il circuito appare anche come Sprint a Sydney 2R (contromano), Sprint a Sydney 2X (con le rampe) e Sprint a Sydney 2RX (sia contromano che con le rampe).
Struttura[modifica | modifica sorgente]
Nella struttura base del percorso, i giocatori iniziano la gara su un'area nel Porto Jackson. Subito dopo c'è una lunga curva sinuosa nel centro cittadino di Sydney. Dopo una curva a sinistra, i giocatori raggiungono l'autostrada e attraversano il Sydney Harbour Bridge, dove i passeggeri dei treni che operano nella linea ferroviaria North Shore lanciano degli strumenti verso il centro della strada, come nel primo Sprint a Sydney. A seguire c'è una curva a destra che porta in una piccola sezione in un parco. Dopo un'altra curva a sinistra e una a destra c'è una rampa per il deltaplano che fa planare i giocatori oltre dell'acqua. Successivamente c'è un piccolo rettilineo con una rampa alla fine, dopo la quale i giocatori tornano nel Porto Jackson. In questa sezione il giocatore può decidere se guidare nel percorso superiore che contiene delle monete, oppure in quello inferiore. Sullo sfondo è visibile il Teatro dell'opera. Segue un'ultima curva a sinistra ed infine la linea del traguardo.
Apparizioni[modifica | modifica sorgente]
Nel tour di Sydney (settembre 2021), lo Sprint a Sydney 2 è il percorso in evidenza. Qui appare come primo circuito del Trofeo Yoshi, il terzo del Trofeo Re Boo e il luogo dove si svolge la sfida del Trofeo Waluigi. La variante X appare come terzo percorso del Trofeo Yoshi e il secondo del Trofeo Toadette e il luogo dove si svolge la sfida bonus del Trofeo Wario, la variante R appare come primo percorso del Trofeo Baby Mario e il secondo del Trofeo Peachette ed infine la variante RX appare come terzo percorso del Trofeo Baby Mario.
Galleria[modifica | modifica sorgente]
Icone[modifica | modifica sorgente]
Icona del circuito con Yoshi (canguro).
Icona del circuito con Strutzi (nero).
Icona del circuito contromano con Baby Mario (koala).
Icona del circuito con le rampe con Yoshi bianco.
Icona del circuito contromano con le rampe con Toad gatto.
La sfida del Trofeo Wario (tour di Sydney (settembre 2021)).
La sfida del Trofeo Waluigi (tour di Sydney (settembre 2021)).
Schermate[modifica | modifica sorgente]
Panoramica con la linea di partenza.
Yoshi (canguro) mentre guida il Doppiobus verde sul circuito.
Toad gatto, Baby Mario (koala) e Yoshi (canguro) sul circuito.
In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Shidonī Sanshain 2






Xīní Chōngcì

Xuělí Chōngcì

Sideuni Seupeulinteu 2