Dune buggy gialla

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Dune buggy gialla
MKT-Dune-buggy-gialla.png
Abilità speciale: Miniturbo plus
Aumenta moltissimo lo scatto del miniturbo e i punti ottenuti quando lo esegui.
Apparso in: Mario Kart Tour (2021)

La Dune buggy gialla è un veicolo apparso in Mario Kart Tour, che debutta nel tour Toad VS Toadette. Il veicolo è classificato come rarissimo ed è il kart di Peach (esploratrice). Come suggerisce il nome, il veicolo è una variante gialla del Dune buggy che assomiglia in un certo modo al Dune Buggy di Wario, ma con un sedile marrone, una bandiera blu e ammortizzatori rossi. A differenza del suo veicolo d'origine, utilizza gli stessi pneumatici del Bolide Bowser, simile a gli pneumatici originali di Mario Kart Wii. I giocatori che usano questo veicolo ottengono più punti quando si esegue un miniturbo e la durata dei punti azione è più lunga.

Disponibilità

La Dune buggy gialla è apparso attualmente in due tour come elemento esclusivo. La tabella sottostante mostra la disponibilità del veicolo per tour.

Tour
Disponibile in/come

Percorsi preferiti

Abilità speciale
Percorsi super preferiti
Percorsi preferiti
Testo argentato = Percorso super preferito quando l'elemento raggiunge il livello 3; Testo dorato = Percorso super preferito quando l'elemento raggiunge il livello 6; Testo ametista = Percorso super preferito quando l'elemento raggiunge il livello 8.

Galleria

In altre lingue

Lingua
Nome
Significato

Voci correlate