Bazar Tipo Timido
Bazar Tipo Timido | |||||
![]() | |||||
Comparso in: | Mario Kart 7 (2011) Mario Kart Tour (2019) | ||||
Trofei a cui appartiene: | Trofeo Fungo (MK7) Trofeo Tipo Timido, Trofeo Rosalinda, Trofeo Wario (MKT) | ||||
Fantasma staff: | 02:31.167 di Ret★TEAGUE | ||||
Fantasma staff esperto: | 02:14.714 di Ret★RWO | ||||
Wi-Fi: | Disponibile (3DS) | ||||
|
Il Bazar Tipo Timido è il quarto e ultimo percorso del Trofeo Fungo in Mario Kart 7. Come suggerisce il nome, questo circuito è ambientato in una cittadina in stile arabo e, in particolare, nel suo bazar. Il percorso ha chiari riferimenti a Subcon, luogo di origine dei Tipi Timidi, tra cui i vasi.
Indice
Descrizione del circuito[modifica | modifica wikitesto]
I giocatori iniziano la gara fuori dalla città. Appena entrati si trovano nel mercato: ci sono diverse bancarelle e nell'estrema destra è possibile salire sui tetti per sfruttare degli Acceleratori lì disposti. Superata quest'area vi è una serie di curve a gomito con alcuni vasi che, se rotti, possono rivelare una Buccia di Banana, un Guscio verde, un Fungo Scatto o, più raramente, una Stella.
Superate le curve i giocatori si trovano davanti due strade alternative seguite da una serie di piccoli burroni scavalcabili con rampe. L'ultima rampa fa spiegare il deltaplano: i kart volano quindi sopra un grande abisso, insieme a dei Tipi Timidi che si spostano su dei tappeti volanti.
Superato l'abisso i kart atterrano e, dopo una curva a destra, scendono degli scalini; successivamente tagliano il traguardo.
Mario Kart Tour[modifica | modifica wikitesto]
Questa voce fa riferimento a un soggetto in un gioco imminente o rilasciato di recente. Quando verrà rilasciato il gioco, o maggiori informazioni sul soggetto vengono trovate, questa voce dovrà essere riscritta aggiungendo informazioni. |
Il Bazar Tipo Timido torna in Mario Kart Tour come primo circuito del Trofeo Tipo Timido, terzo del Trofeo Rosalinda e primo del Trofeo Wario. La sfida del Trofeo Tipo Timido si svolge qui e consiste nell'attraversare trenta anelli in un giro con Tipo Timido.
Galleria[modifica | modifica wikitesto]
Versione 3DS[modifica | modifica wikitesto]
Tipo Timido, Bowser e un Mii dopo la prima curva.
Versione Mario Kart Tour[modifica | modifica wikitesto]
Curiosità[modifica | modifica wikitesto]
- Nonostante si trovi nel Trofeo Fungo, questo circuito è uno dei circuiti nitro più lunghi del gioco.
- Questo circuito è uno dei tre circuiti presentati nella demo all'E3 2010. Gli altri due sono il Monte Roccioso e la Laguna Smack.
- I vari tappeti piazzati lungo il circuito hanno dei ricami riferenti ai Soli malvagi, agli Spettrini, alle Violacce e ai Cobrat.
In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Heihō Kānibaru


(NOE) Souk Maskass
Mercato Tipo Timido





Maskarad Skro

Heiho Kanibal

Hēi ā jiāniánhuá
嘿虎嘉年华 (semplificato)
Hēihǔ Jiāniánhuá