Fiorella (kart)

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Questo articolo tratta del kart di Mario Kart: Double Dash!!. Per informazioni sul personaggio secondario in Paper Mario: Il Portale Millenario, vedi qui.
Fiorella (kart)
MKDD-Fiorella.jpg
Velocità: Stella oro.pngStella oro.pngStella oro.pngStella oro vuota.pngStella oro vuota.png
Accelerazione: Stella oro.pngStella oro.pngStella oro.pngStella oro vuota.pngStella oro vuota.png
Peso: Stella oro.pngStella oro.pngStella oro vuota.pngStella oro vuota.pngStella oro vuota.png
Proprietario: MKDD Daisy icona.png

La Fiorella è il kart di Daisy in Mario Kart: Double Dash!!. Davanti al kart c'è il simbolo di un cuore, al posto della sua classica corona.

Si tratta di un kart medio e ha accenti arancio e giallo che corrispondono all'aspetto di Daisy. La Fiorella viene sbloccata completando il Trofeo Fiore nella classe 50cc.

A differenza di kart della Principessa Peach, il fiore simbolo di Daisy si vede dappertutto. Anche se si tratta di un kart medio, la Fiorella ha il peso più basso, avendo le stesse statistiche di peso con il Cabrio Koopa e il Cabrio Para. È anche uno dei due kart che può essere spinto dal Barile Ciuf-Ciuf, l'altro è la Fiamma Verde. Tuttavia, ha una buona velocità, accelerazione e sterzo.

Nonostante le statistiche, la Fiorella accelera un po' meglio rispetto alla Cuoricina, pur avendo tre stelle per la sua accelerazione. È anche il kart con accelerazione migliore tra tutti i kart con un'accelerazione a tre stelle. Allo stesso tempo, è il kart con la miglior accelerazione tra tutti i kart medi.

Curiosità[modifica | modifica wikitesto]

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua
Nome
Significato

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]