Molo Delfino

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Molo Delfino
MKWii MoloDelfino.png
Comparso in: Mario Kart Wii (2008)
Trofei a cui appartiene: Modalità battaglia
Basato su: Isola Delfina
Wi-Fi: Non più disponibile (Wii)
Musica circuito
-
Mappa circuito
n/d

Il Molo Delfino è un'arena di battaglia apparsa in Mario Kart Wii. Il percorso prende posto in un bacino che ricorda il Borgo Delfino, e prende posto da qualche parte nell'Isola Delfina. Dopo un po' si sentirà per tre volte il rintocco di una campana, il che indica che il livello dell'acqua si alzerà e che il ponte si abbasserà. L'acqua sommergerà metà dell'arena di battaglia, rendendo la parte del molo inutilizzabile per via dell'acqua.

Descrizione circuito

La competizione nel Molo Delfino.

Il percorso inizia su un grande quadrato con tanti Cubi oggetto. Sulla base quadrata ci sono anche due ciminiere e un ponte alzato, il quale si abbasserà dopo circa 1 minuto e 30 secondi. C'è una piccola sezione sotto il ponte che ha un Cubo oggetto e tre cancelli (che rimarranno chiusi fino a quando il livello dell'acqua non sale). Come menzionato prima, una volta passati 1 minuto e 30 secondi il ponte si abbasserà e i cancelli si apriranno, portando i giocatori a poter guidare in un magazzino.

Competizioni

La competizione nel Molo Delfino.

Una competizione prende posto qui. L'arena assume l'aspetto di una pista da corsa, dove il giocatore deve guidare in una prova a tempo. Dei Goomba appaiono come ostacoli, e dei Gusci Verdi e Funghi Scatto come oggetti. È stata ripetuta come prima competizione di gennaio 2010 e settembre 2011, la seconda di novembre 2012 e la prima di febbraio 2014.

In altre lingue

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese
アクアリゾート
Akua Rizōto
UK Inglese
Delfino Pier
Francia Francese
Quai Delfino (NOA)
Jetée Delfino (NOE)
Germania Tedesco
Delfino-Pier
Spagna Spagnolo
Muelle Delfino
Corea del Sud Coreano
아쿠아 리조트
Akua Lijoteu

Voci correlate