Nintendo DS (Mario Kart)

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Nintendo DS
MKDS-Nintendo-DS-icona.png
Comparso in: Mario Kart DS (2005)
Trofei a cui appartiene: Modalità battaglia
Wi-Fi: Non fu mai disponibile (DS)
Musica circuito
-
Mappa circuito
MKDS-Nintendo-DS-mappa.png
Questo articolo tratta della pista apparsa in Mario Kart DS. Per informazioni sulla console di gioco portatile, vedi Nintendo DS.
Il Nintendo DS da Mario Kart DS.

Il Nintendo DS è un'arena di battaglia apparsa in Mario Kart DS. È l'equivalente dell'arena Nintendo GameCube di Mario Kart: Double Dash!!. Disegnata per assomigliare al Nintendo DS originale, l'arena è formata semplicemente da due piattaforme: lo "schermo inferiore", completamente piatto, e lo "schermo superiore", inclinato. Gli "schermi" sono decorati con le immagini della schermata principale di base (solo Mario sul suo kart), che però non cambiano nel corso della battaglia. Mentre non è ricurvo come un vero Nintendo DS, il percorso è molto accurato nei dettagli, come l'aggiunta del "microfono" e degli "altoparlanti".

L'arena si trova in una regione dello spazio infinito. Mentre l'arena non sembra muoversi nello spazio, non ha la tecnologia evidente di tenerlo in un unico luogo. Sembra lo stesso metodo usato per tenere sospese le Piste Arcobaleno e il Nintendo GameCube. Il percorso non ha né ostacoli, né pericoli, a meno che un giocatore non cada dalle piattaforme.

Missioni[modifica | modifica wikitesto]

Le missioni 1-5 e 7-6 prendono posto qui, e in entrambe il giocatore deve passare in mezzo a dei cancelli numerati in ordine (6 nel primo e 8 nel secondo).

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua
Nome
Significato

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]