Amsterdam in derapata 2

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Amsterdam in derapata
MKT-Amsterdam-in-derapata-2.png
Comparso in: Mario Kart Tour (2022)
Tour in cui è apparso: Tour delle metropoli
Basato su: Amsterdam, Olanda
Musica circuito
-
Mappa circuito
MKT-Amsterdam-in-derapata-2-mappa.png

Amsterdam in derapata 2 è un circuito apparso in Mario Kart Tour a partire dal tour delle metropoli, dove è il percorso in evidenza assieme alla Gita a Berlino. Come suggerisce il nome, questa è la seconda variante dell'originale Amsterdam in derapata. Il percorso è ispirato alla vera città di Amsterdam, Olanda. Questo percorso marca il periodo di tempo più breve tra il debutto del percorso originale e quello di una variante per una città; solo due mesi.

La maggior parte del percorso si svolge sott'acqua, nei canali di Amsterdam, rendendolo il secondo percorso con guida subacquea dopo Singapore a tutto gas. A differenza di quest'ultimo, i giocatori sono completamente sott'acqua.

Nel gioco, il percorso ha anche una variante contromano e una con le rampe, chiamate rispettivamente Amsterdam in derapata 2R e Amsterdam in derapata 2X. Il percorso è super preferito da Toadette (esploratrice), Baby Mario (koala), Mario pinguino, Toadette pinguino, Rosalinda (Volendam), Daisy (contadina), Rosalinda (chef) e la tuta Mii oro.

Struttura

Nella versione normale del circuito, la gara inizia sulla strada Damrak, accanto al Palazzo Reale di Amsterdam e De Bijenkorf, ma a differenza della prima variante, i giocatori guidano verso la Amsterdam Centraal Station per poi girare a destra e finire nel canale Singel. I giocatori prendono una curva stretta verso sinistra per poi divincolarsi tra tubi, alcuni con correnti d'aria. Segue una curva a S e poi un rettilineo. Qui i giocatori possono scegliere se uscire dall'acqua saltando con una corrente d'aria per finire sul tettuccio di una barca. Passata la barca, c'è una biforcazione. I giocatori possono scegliere se proseguire dritto o girare a sinistra per poi girare a destra. Una volta ricongiunte le strade, la sezione subacquea termina con una rampa che riporta i giocatori alla Amsterdam Centraal Station. Segue un'ultima curva a sinistra ed infine la linea del traguardo.

Apparizioni

PM-Martello.png Questo articolo è in costruzione. Si prega di scusare il suo aspetto informale.

Nel tour di Amsterdam, Amsterdam in derapata è il percorso in evidenza assieme alla Gita a Berlino. Qui appare come primo circuito del Trofeo Mario, secondo del Trofeo Baby Luigi e il luogo dove si svolge la sfida bonus dei trofei Yoshi e Toadette. La variante R appare come primo circuito del Trofeo Luigi e secondo del Trofeo Peach gatto e la variante X appare come terzo percorso del Trofeo Luigi e secondo del Trofeo Yoshi.

Galleria

Icone

In altre lingue

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese
アムステルダム ブルーム2
Amusuterudamu Burūmu 2
Amsterdam in fioritura 2
UK Inglese
Amsterdam Drift 2
Amsterdam in derapata 2
Francia Francese
Virée à Amsterdam 2
Viaggio ad Amsterdam 2
Germania Tedesco
Ausfahrt Amsterdam 2
Guida ad Amsterdam 2
Spagna Spagnolo (NOE)
Derrapes en Ámsterdam 2
Derapate ad Amsterdam 2
Messico Spagnolo (NOA)
Ámsterdam acelerada 2
Accelerazione ad Amsterdam 2
Portogallo Portoghese
Amsterdã Acelerada 2
Accelerazione ad Amsterdam 2

Voci correlate