Chef Toad

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Il nome di questa voce, "Chef Toad", non è desumibile da alcuna fonte ufficiale, e la sua mancanza è stata supplita dai contributori nel modo che questi hanno ritenuto più opportuno. La pagina verrà spostata non appena verrà trovato un nome ufficiale conforme alle linee guida. Attualmente il titolo di questa pagina è pertanto da ritenersi congetturale.
Chef Toad
PMTOK-Chef Toad.png
Specie: Toad
Debutto in: Paper Mario: The Origami King (2020)

Chef Toad è un Toad giallo che lavora al ristorante della Torre Belvedere in Paper Mario: The Origami King. È identico allo Chef della Trattoria Clementina di Paper Mario: Color Splash. Quando Mario e Olivia arrivano per la prima volta alla Torre Belvedere, è intrappolato al secondo piano tra due casse, preoccupato per lo stato del suo ristorante. Dopo che Mario ha sconfitto i Mini Goomba Origami, lo chef è contento e premia Mario con un sacchetto di coriandoli che può usare per riparare un grande buco e raggiungere il terzo piano.

Dopo che la Torre Belvedere è stata completamente riparata, Mario può parlare con lo Chef Toad in cucina per essere ricompensato con il tesoro da collezione n. 28: Piatto MOLTO speciale.

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese
Chef Kinopio
Chef Toad

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]