Master Poet

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Master Poet
MasterPoet.png
Simon
Specie: Toad
Debutto in: Paper Mario (2000)
Questo articolo tratta del Toad chiamato Simon. Per informazioni sul personaggio di Castlevania, vedi Simon Belmont.
Il Mastro Poeta

Master Poet, conosciuto anche come Simon, è un Toad che frequenta il Club 64 in Paper Mario. Qui, può vedere la sua amata Chanterelle, una Toad che però non corrisponde i suoi sentimenti. Simon, nonostante tutto si dispera quando ella non riesce più a cantare. Una sua particolarità è quella di parlare quasi sempre in rima.

La prima volta che Mario incontra Simon, questi non riesce a terminare il testo di una sua canzone. Più tardi, però sarà lui stesso a consegnare il lavoro terminato al giocatore, che poi consegnerà le Lyrics al Toad in the Desert. Questo personaggio comporrà una melodia che, insieme alle parole di Master Poet, riuscirà a far cantare nuovamente Chanterelle.

Enciclopedia[modifica | modifica sorgente]

  • He writes songs. They call him Master Poet. He's a pretty cool guy. He's in love with Pop Diva. He's really worried about her. I know just how he feels... Mario, don't laugh!
    • Lui scrive canzoni. Lo chiamano Mastro Poeta. È un tipo piuttosto tosto. Ama Pop Diva. È molto preoccupato per lei. So esattamente come si sente... Mario, non ridere!

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato
UK Inglese
Master Poet
Germania Tedesco
Simon

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]