Jungle Fuzzy

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Jungle Fuzzy
PMJungleFuzzy.png
Prima apparizione: Paper Mario (2000)
Variante di: Stordino
Stordino verde
Stordino rosa
Stordino dorato
UK Il nome dell'articolo è ufficiale, ma proviene da una fonte non italiana. Appena verrà pubblicato un nome ufficiale italiano l'articolo verrà aggiornato col suo nuovo nome.

I Jungle Fuzzy sono nemici apparsi in Paper Mario. Sono degli Stordini gialli che vivono nella Jade Jungle di Lavalava Island. Come i normali Stordini, i Jungle Fuzzy attaccano Mario assorbendo i suoi PV, ma a differenza degli altri il loro attacco continua finché Mario non riempie la barra che compare su schermo seguendo i Comandi Azione. Un Jungle Fuzzy attacca Charles quando Mario arriva per la prima volta a Lavalava Island, ma combatterlo è facoltativo. I Jungle Fuzzy hanno la stessa colorazione dello Stordino dorato apparso in Paper Mario: Il Portale Millenario.

Profili e statistiche

Nemico di Paper Mario
PMJungleFuzzy.png
Jungle Fuzzy
PV Massimi 7
Attacco 2
Difesa 0
Posizione/i Jade Jungle
Mosse Sbaciucchio (2 x 5. recupera tanti PV quanti quelli tolti), Crea amico (Fa apparire un altro Jungle Fuzzy)
Descrizione
Questo è un Jungle Fuzzy. I Jungle Fuzzy sono simili agli altri Stordini, ma vivono nella giungla, per cui... ecco spiegato il nome. PV massimi: 7, potenza: 2, difesa: 0. Ti si attaccano addosso, ti succhiano i PV e li aggiungono ai propri. Che mossa squallida! Non si staccano di dosso a meno che non li mandi via col comando azione. Ogni tanto si dividono, per cui cerchiamo di sconfiggerli prima che possano provarci.

In altre lingue

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese
トロピカルチョロボン
Toropikaru Chorobon
Stordino tropicale
UK Inglese
Jungle Fuzzy
Stordino della giungla
Germania Tedesco
Tropen-Fuzzy
Stordino dei Tropici
Cina Cinese
热带绒毛怪
Rèdài Róngmáo Guài
Stordino tropicale

Voci correlate