Jungle Fuzzy

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Jungle Fuzzy
PMJungleFuzzy.png
Prima apparizione: Paper Mario (2000)
Variante di: Stordino
Stordino verde
Stordino rosa
Stordino dorato
UK Il nome dell'articolo è ufficiale, ma proviene da una fonte non italiana. Appena verrà pubblicato un nome ufficiale italiano l'articolo verrà aggiornato col suo nuovo nome.

I Jungle Fuzzy sono nemici apparsi in Paper Mario. Sono degli Stordini gialli che vivono nella Jade Jungle di Lavalava Island. Come i normali Stordini, i Jungle Fuzzy attaccano Mario assorbendo i suoi PV, ma a differenza degli altri il loro attacco continua finché Mario non riempie la barra che compare su schermo seguendo i Comandi Azione. Un Jungle Fuzzy attacca Charles quando Mario arriva per la prima volta a Lavalava Island, ma combatterlo è facoltativo. I Jungle Fuzzy hanno la stessa colorazione dello Stordino dorato apparso in Paper Mario: Il Portale Millenario.

Profili e statistiche[modifica | modifica wikitesto]

Nemico di Paper Mario
PMJungleFuzzy.png
Jungle Fuzzy
PV Massimi 7
Attacco 2
Difesa 0
Posizione/i Jade Jungle
Mosse Sbaciucchio (2 x 5. recupera tanti PV quanti quelli tolti), Crea amico (Fa apparire un altro Jungle Fuzzy)
Descrizione
Questo è un Jungle Fuzzy. I Jungle Fuzzy sono simili agli altri Stordini, ma vivono nella giungla, per cui... ecco spiegato il nome. PV massimi: 7, potenza: 2, difesa: 0. Ti si attaccano addosso, ti succhiano i PV e li aggiungono ai propri. Che mossa squallida! Non si staccano di dosso a meno che non li mandi via col comando azione. Ogni tanto si dividono, per cui cerchiamo di sconfiggerli prima che possano provarci.

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua
Nome
Significato

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]