Bowser???

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Nemico di Paper Mario
PMKoopaBrosBowser.png
Bowser???
PV Massimi 10
Attacco 1
Difesa 1
Posizione/i Koopa Bros. Fortress
Mosse Pugno (1)
Descrizione
Bowser...? Però ha un aspetto piuttosto... pessimo. Cioè, lui è un pessimo soggetto, però... PV massimi: 10, potenza: 1, difesa: 1. Davvero Bowser è fatto così? L'ho sempre immaginato, come dire, più spaventoso.
UK Il nome dell'articolo è ufficiale, ma proviene da una fonte non italiana. Appena verrà pubblicato un nome ufficiale italiano l'articolo verrà aggiornato col suo nuovo nome.

Gah ha ha ha!!!! I've been waiting for you, Mario! Bwa ha ha ha har! The strongest! The coolest! Behold the glory that the great Evil King Bowser!! It's time for me to beat these foolish ideas out of you! Saving Peach? Please!! Watch this and weep!!Gah ah ah ah!!!!!! Ti aspettavo, Mario! Buah ah ah ah ah! Il più forte, il più tosto! Ammira la gloria del grande Re del Male, Bowser!!! È giunto il momento per me di toglierti a suon di mazzate certe idee sconsiderate dalla testa! Salvare Peach? Ma per favore!!! Guarda qui e piangi!!!
Bowser???, Paper Mario

Bowser??? è un boss di Paper Mario. Si tratta di una grossa effige meccanica di Bowser controllata dai Koopa Bros., che usano per fingersi lui. Bowser??? ha un solo attacco che consiste nell'avvicinarsi con le sue ruote all'obiettivo e sferrare un pugno. Durante il corso della battaglia, i Koopa Bros., dall'interno del fantoccio, provocano Mario e parlano tra di loro.

Mario e Bombette combattono con Bowser???

Bowser??? sembra essere fatto interamente di stoffa (la testa, con due bottoni per occhi, e la copertura del guscio) e cartone, con un carrello munito di ruote sotto ai piedi per farlo muovere. Il fatto che non si tratti del vero Bowser è quindi evidente sin dal primo momento, e all'aspetto esteriore si aggiunge il fatto che fin da prima dell'inizio dello scontro si sentono chiaramente i Koopa Bros. al suo interno discutere. Prima della battaglia li si sente litigare sul chi sta dove al suo interno, suggerendo che funzioni similarmente ad un drago cinese o a un costume da cavallo: in aggiunta, il nome ufficiale del tema musicale della battaglia, "Trojan Bowser", fa riferimento al cavallo di Troia della mitologia Greca. Una volta sconfitto, Bowser??? va a pezzi cadendo di sotto nella cella dei Bob-omba, mentre i Koopa Bros. escono fuori per combattere. Un ritratto della Principessa Peach è presente all'interno del guscio di Bowser???, come è ben visibile quando va a pezzi e soprattutto nel filmato visibile dopo che i Koopa Bros. sono stati sconfitti.

Nei titoli di coda, i Koopa Bros. sfilano su un carro da parata ricavato dai resti di Bowser???.

Curiosità

In altre lingue

Lingua
Nome
Significato

Voci correlate