Moglie di Charles

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Moglie di Charles
MoglieCharles.png
Specie: Koopa
Luogo d'origine: Koopa Village
Debutto in: Paper Mario (2000)
Il nome di questa voce, "Moglie di Charles", non è desumibile da alcuna fonte ufficiale, e la sua mancanza è stata supplita dai contributori nel modo che questi hanno ritenuto più opportuno. La pagina verrà spostata non appena verrà trovato un nome ufficiale conforme alle linee guida. Attualmente il titolo di questa pagina è pertanto da ritenersi congetturale.

La moglie di Charles è una Koopa dal guscio rosso apparsa in Paper Mario. È la moglie dell'esploratore e archeologo Charles, e durante le sue avventure lo aspetta pazientemente a casa nel Koopa Village.

La Koopa vorrebbe una vita tranquilla, e si arrabbia spesso con il marito quando questi parte per delle spedizioni senza avvertirla.

Fa una piccola parte in uno degli incarichi di Koopa Koot, in cui consegna a Mario il libro Koopa Legends di proprietà del marito.

La si vede nella parata finale durante i titoli di coda, dove cavalca la balena con suo marito.

Enciclopedia[modifica | modifica wikitesto]

She's the wife of Kolorado, who's an archaeologist and explorer. She always worries about him. You know, I like adventures, too. I can totally see my future wife being like that, always worried about brave Goombario.
Goombario, Paper Mario

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua
Nome
Significato

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]