Barista del Club 64

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Barista del Club 64
PM Bartender.gif
Specie: Toad
Luogo d'origine: Regno dei Funghi
Debutto in: Paper Mario (2000)
Il nome di questa voce, "Barista del Club 64", non è desumibile da alcuna fonte ufficiale, e la sua mancanza è stata supplita dai contributori nel modo che questi hanno ritenuto più opportuno. La pagina verrà spostata non appena verrà trovato un nome ufficiale conforme alle linee guida. Attualmente il titolo di questa pagina è pertanto da ritenersi congetturale.

Il Barista del Club 64 è un Toad apparso in Paper Mario. Nel seguito sono presenti due baristi di aspetto e comportamento simile: Mastro Borlotto e Mastro Piso.

Aspetto[modifica | modifica sorgente]

Il Barista può essere differenziato dagli altri Toad perché ha una corporatura più robusta. Ha la testa bianca a pois viola e dei corti baffetti bianchi. Indossa una giacchetta marrone chiaro e delle scarpe marroni scuro.

Apparizioni[modifica | modifica sorgente]

Paper Mario[modifica | modifica sorgente]

Appare solamente in questo gioco, in cui gestisce una locanda chiamata Club 64. Nel corso del gioco può essere trovato di fronte al bar, mentre la lucida un bicchiere. Da come affermato da Goombario, egli suona una chitarra. Dice di conoscere i desideri della gente, come ad esempio quello di aver sentito i desideri delle persone che dicevano di aprire questo club.

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato
UK Inglese
Club 64 Bartender

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]