Re Mush

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Re Mush
Re Mush.png
Specie: Toad
Debutto in: Paper Mario: Il Portale Millenario (2004)

Re Mush (il cui vero nome è Toa Toa) è lo storico ex campione del torneo di Oolong in Paper Mario: Il Portale Millenario.

Apparizioni[modifica | modifica wikitesto]

Re Mush viene menzionato da diversi personaggi durante la Scena III, per poi apparire verso la fine del capitolo. Re Mush fu il campione imbattuto di molti tornei di Oolong, ma un giorno scoprì il piano di Ganz di utilizzare il potere della Stella Dorata per assorbire l'energia dei partecipanti del torneo, per questo Ganz decise di assorbire la sua energia. Dopo essere sparito dalla circolazione, sua sorella, la Signorina von Fungen, scopre senza volere il piano di Ganz senza farsi notare da quest'ultimo. Per questo motivo decide di inviare delle mail anonime a Mario firmandosi come "Mister X". Dopo la sconfitta di Ganz, la Stella Dorata riporta invita Re Mush.

Più tardi, la Signorina von Fungen spedisce un'e-mail a Mario informandolo che Re Mush ha deciso di ritentare la via del campione. Re Mush è anche la risposta alla domanda del Twomp nel Covo di Giustignardo riguardante il nome del più grande campione di Oolong.

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Re Mush[modifica | modifica wikitesto]

Lingua
Nome
Significato

Toa Toa[modifica | modifica wikitesto]

Lingua
Nome
Significato

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]