Ricercatore

Da Super Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Nemico di Il Portale Millenario
Ricercatore.png
Ricercatore
PV Massimi 9
Attacco 4
Difesa 0
Posizione/i Covo di Giustignardo
Enciclopedia È un Ricercatore che lavora per gli Incrociati. Attacca il nemico lanciando pozioni, ma pare lo faccia soprattutto per verificare l'efficacia delle sue creazioni.
Strumenti Stella cadente, Superfungo, Irruenza, Tutti -1
Mosse Pozione (Blu: si causa elusività, Rossa: 4 danni e scottatura a Mario, Arancione: recupera 10 PV a sé o un compagno, oppure 5 a sé e un compagno, Gialla: 4 danni a Mario, Viola: 3 danni e rimpicciolimento)
Enciclopedia
107    108    109
Descrizione
È un Ricercatore! Inventa varie cose per gli Incrociati. I suoi PV massimi sono 9 la potenza è 4, la difesa è 0. Lotta lanciando pozioni. Tali pozioni possono rimpicciolirti o bruciarti o causarti altri danni. Le stesse pozioni le usa su se stesso per proteggersi o curarsi. Un nemico temibile! Meglio sconfiggerlo prima che la situazione si complichi!

I Ricercatori sono gli scienziati delle Forze Incrociate apparsi in Paper Mario: Il Portale Millenario.

Sono un tipo particolare di Executori che indossano una divisa blu e un camice da laboratorio. Sono i responsabili delle ricerche scientifiche degli Incrociati. Si affrontano in battaglia nel Covo di Giustignardo sulla Luna, dove attaccano usando varie pozioni dagli effetti più disparati.

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua
Nome
Significato
Jap.png Giapponese
けんきゅういん
Kenkyuuin
Uk.png Inglese
X-Naut PhD
France.png Francese
Chercheur
De.png Tedesco
Forscher

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]