Magobot

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Nemico di Il Portale Millenario
Magobot.png
Magobot
PV Massimi 10
Attacco 6
Difesa 3
Posizione/i Labirinto dei 100 livelli
Enciclopedia È una macchina costruita con la magia. Usa varie magie, ma le sue quattro braccia sono sensibili al... solletico!
Strumenti Paralogio, Lampoblitz, Superfungo
Mosse Solletico (6), Raggio laser (6, perfora la difesa), Raggio Confusione (confonde), Fulmine (6), Potenziamento (aumenta statistiche), Recupero (+6 PV)
Enciclopedia
95    96    97
Descrizione
È Magobot, una macchina particolare costruita con la magia molto tempo fa. I suoi PV massimi sono 10, la potenza è 6, la difesa è 3. Usa la magia per attaccare, recuperare PV e trasformare se stesso o gli avversari. La difesa è abbastanza alta, ma con un po' di impegno lo batteremo!

Il Magobot è un nemico apparso in Paper Mario: Il Portale Millenario. È un robot capace di usare la magia, ed appare solo nel Labirinto dei 100 livelli, nei piani tra 71 e 79. Usa mosse abbastanza potenti, tra cui raggi laser e fulmini; e può aumentare le proprie statistiche.

Il Magobot ha una sottospecie più debole, il Magogobot, e una più forte, il Megamagobot. A differenza delle due sottospecie, che possono curare loro stessi e gli alleati per 10 PV, il Magobot può curarsi solo per 6 PV. Inoltre, non è in grado di creare copie di se stesso.

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese
マホーン
Mahoon
UK Inglese
Wizzerd
Francia Francese
Magyx
Germania Tedesco
Gelber Magi-Mech
Spagna Spagnolo
Brujer

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]