Fannullopoli Mailing List

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
L'e-mail di registrazione di FML

La Fannullopoli Mailing List (meglio nota con l'acronimo FML) è un servizio di rivista elettronica offerto dalla città di Fannullopoli, apparso in Paper Mario: Il Portale Millenario.

Mario viene iscritto dal Professor Goombastein a questo servizio, e riceve le e-mail di FML sul suo Mail Boy. Le e-mail vengono ricevute solitamente dopo aver completato una Scena, e sono composte di vari articoli.

Il corpo principale dei numeri di FML è composto da varie notizie più o meno importanti (dalla relazione tra Chef Champignon e Mastro Toad a Goombocchio che ha picchiato il Palmamatic del Casinò Malapalma). Segue una rubrica di shopping, dove un inviato parla di uno dei negozi apparsi nel gioco. Spesso se Mario va a fare spese nel negozio apparso nella rubrica, verrà premiato con il doppio dei Punti Bottega su ogni suo acquisto (l'offerta è valida solo per i 15 minuti successivi alla ricezione dell'e-mail). L'ultima rubrica contiene dei consigli per le ricette che Chef Champignon può preparare.

Il settimo numero (ovvero l'ultimo ricevuto da Mario) contiene anche una rubrica extra con altre notizie (tra cui una menzione di Chuck Quizmo).

Il servizio FML è simile, in un certo senso, alle Delfinia News apparse in Super Mario Sunshine.

Lista di e-mail[modifica | modifica wikitesto]

.

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua
Nome
Significato