Toad rifornitore

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Il nome di questa voce, "Toad rifornitore", non è desumibile da alcuna fonte ufficiale, e la sua mancanza è stata supplita dai contributori nel modo che questi hanno ritenuto più opportuno. La pagina verrà spostata non appena verrà trovato un nome ufficiale conforme alle linee guida. Attualmente il titolo di questa pagina è pertanto da ritenersi congetturale.
Toad rifornitore
Toad rifornitore PMSS.png
Specie: Toad
Luogo d'origine: Regno dei Funghi
Debutto in: Paper Mario: Sticker Star (2012)

Il Toad rifornitore (nel gioco chiamato semplicemente Toad) è un Toad presente nell'avventura di Paper Mario: Sticker Star, incontrato da Mario nell'area ovest di Decalcopoli, vicino all'ingresso della Porta segreta.

Aspetto fisico

Non si sa molto del suo aspetto, senonché è un semplice Toad che indossa le solite scarpe marroni, dei pantaloncini e un piccolo gilet. Quando parla con Mario parla sottovoce per non farsi scoprire dagli altri Toad.

Apparizioni

Paper Mario: Sticker Star

Il Toad rifornitore è un mercante che vende gli oggetti che Mario ha già collezionato durante la sua avventura. Lui stesso dice che il suo tipo di business è illegale nonostante rivende gli oggetti a prezzi elevati.

Curiosità

  • Il tipo di business che esegue il Toad rifornitore riguarda un tipo di vendita illegale che esiste veramente: il mercato nero.

In altre lingue

Lingua
Nome
Significato

Voci correlate