Bouquet di giardini

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Bouquet di Giardini
Boquet di Giardini.png
Mondo: Mondo 1
Apparso in: Paper Mario: Sticker Star
<< Lista dei livelli >>

Il Bouquet di Giardini è il secondo livello del Mondo 1 di Paper Mario: Sticker Star. È un'area erbosa dove ci sono alcune colline e fiori.

Apparizioni[modifica | modifica sorgente]

I Goomba attaccano Mario e Corinne

Il Bouquet di Giardini è un livello tranquillo abitato da alcuni Toad e nemici comuni come i Goomba. È pieno di fiori e un giardino fiorito è sulla prima collina, dove se ne prende cura un Toad. In un primo momento, Mario non è in grado di progredire attraverso il giardino di fiori a causa di forti venti, ma più avanti nel livello si scopre che un Ventilatore è la causa di tutto questo, che può essere spento e ottenuto, e successivamente si può proseguire per il livello. Il giardino ventoso è seguito da una collina erbosa, che scende a un altro pendio che porta a una serie di colline che ospitano il frammento di cometa. Sfortunatamente un gruppo di Goomba trasformatosi in una Ruota di Goomba tende un imboscata a Mario e visto che sono molti, Corinne insegna a Mario le funzionalità del Girasticker. Mario vince e ottiene il frammento di cometa.

Più PV[modifica | modifica sorgente]

Toad ringrazia Mario con un Più PV

Il Più PV di questo livello si può ottenere usando la Cartificazione nel giardino dove il Toad si prendeva cura dei suoi fiori dopo aver ottenuto il Ventilatore e appiccicando tre sticker di un fiore, che sia un Fiore di fuoco oppure un Fiore di ghiaccio. Fatto ciò si vedranno i fiori crescere e il Toad ringrazierà Mario con un Più PV.

Toad viaggiatore[modifica | modifica sorgente]

Nella zona collinare, il Toad viaggiatore è vittima di bullismo da una coppia di Goomba. Parlando con loro si avrà la scelta di pagare i Goomba con 20 monete o di combattere contro di loro. Se si sceglie di combattere i Goomba, essi diventeranno un Bi-Goomba. In entrambi i casi come ricompensa il Toad darà a Mario un Gatto Portafortuna per averlo aiutato.

Porta segreta[modifica | modifica sorgente]

Il contorno dove si deve appiccicare lo sticker della Porta segreta si trova nella parte sottostante della collina dove si trova il frammento di cometa. La porta condurrà in un vuoto dove poter trovare un Fiore di fuoco iridato, un Fiore di ghiaccio iridato e un Blocco POW iridato.

Descrizione dell'area[modifica | modifica sorgente]

  • Che ventaccio! Chissà da dove soffia?

Nemici[modifica | modifica sorgente]

Oggetti[modifica | modifica sorgente]

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese
ハナサキガーデン
Hana saki Gāden

Giardino sul naso
Gioco di parole tra ハナ (hana), fiore e ハナサキ (hanasaki), sul naso, in faccia

UK Inglese
Bouquet Gardens
Giardini Bouquet
Francia Francese
Jardins des bouquets
Giardini dei bouquet
Germania Tedesco
Floragarten
Giardino floreale
Spagna Spagnolo
Jardines Fragantes
Giardini Fragranti
Cina Cinese
盛开花园 (Semplificato) 盛開花園 (Tradizionale)
Shèngkāi Huāyuán

Giardino sbocciante

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]