Toad degli Sticker oggetto

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Il nome di questa voce, "Toad degli Sticker oggetto", non è desumibile da alcuna fonte ufficiale, e la sua mancanza è stata supplita dai contributori nel modo che questi hanno ritenuto più opportuno. La pagina verrà spostata non appena verrà trovato un nome ufficiale conforme alle linee guida. Attualmente il titolo di questa pagina è pertanto da ritenersi congetturale.
Toad degli Sticker oggetto
Toad degli Sticker Oggetto.png
Specie: Toad
Luogo d'origine: Regno dei Funghi
Debutto in: Paper Mario: Sticker Star

Il Toad degli Sticker oggetto (nel gioco chiamato semplicemente Toad) è un Toad presente nell'avventura di Paper Mario: Sticker Star, incontrato da Mario nell'aerea ovest di Decalcopoli. Un altro Toad che svolge lo stesso ruolo si trova nel livello Capo Belvedere.

Aspetto fisico

Il Toad degli Sticker oggetto è un semplice (seppur raro da vedere) Toad Viola, perciò indossa le solite scarpe marroni tonde, dei pantaloncini e un piccolo gilet. Quando parla con Mario usa spesso le parole "in gamba" in ogni sua frase. Esiste un altro Toad (stavolta di colore rosso) che svolge lo stesso ruolo.

Apparizioni

Paper Mario: Sticker Star

Il Toad degli Sticker oggetto fa un'unica comparsa in questo gioco, a Decalcopoli. Durante la loro caccia agli Sticker reali, Mario e Corinne passano varie volte da questo Toad per trasformare i loro oggetti in degli Sticker oggetto. Un altro Toad che svolge lo stesso incarico compare nel Capo Belvedere. Entrambi, quando Mario gli parla, mentre non possiede nessuno oggetto gli consigliano a bassa voce di comprare alcuni oggetti del Toad rifornitore.

In altre lingue

Lingua
Nome
Significato

Voci correlate