Nina (serie di Mario Tennis)

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Nina

MTGB-Nina.jpg

MPTGBA-Nina.jpg

Specie: Umano
Debutto in: Mario Tennis (Game Boy Color) (2000)
Ultima apparizione: Mario Power Tennis (Game Boy Advance) (2005)

Nina è un personaggio giocabile apparsa per la prima volta in Mario Tennis per Game Boy Color. È apparsa anche in Mario Tennis per Nintendo 64 come uno dei personaggi trasferibili tramite Game Link, insieme a Alex, Nina ed Ercole. Infine ha fatto anche un'apparizione in Mario Power Tennis per Game Boy Advance.

Il suo abbigliamento veste interamente di arancione, così come i suoi capelli, gli occhi e la sue scarpe da tennis, la racchetta e la minigonna. In Mario Power Tennis per Game Boy Advance il suo abbigliamento è cambiato ed assume colori più diversi piuttosto che interamente arancione, ora indossa una canottiera blu con minigonna sempre dello stesso colore, delle scarpe bianche e possiede una racchetta grigia.

Sempre in Mario Power Tennis per Game Boy Advance è diventata un allenatrice dell'Accademia. Dopo aver battuto entrambi i minigiochi Tiro al muro e Autotennis nel livello di "Campione", appaiono Nina e Alex per congratularsi con Max o Tina e di tanto in tanto si diverte a infastidire Alex.

Galleria[modifica | modifica wikitesto]

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua
Nome
Significato

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]