Nina (serie di Mario Tennis)

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Nina
MPTGBA-Nina.jpg
Specie: Umano
Debutto in: Mario Tennis (Game Boy Color) (2000)
Ultima apparizione: Mario Power Tennis (Game Boy Advance) (2005)

Nina è un personaggio giocabile apparsa per la prima volta in Mario Tennis per Game Boy Color. È apparsa anche in Mario Tennis per Nintendo 64 come uno dei personaggi trasferibili tramite Game Link, insieme ad Alex, Clara ed Ercole. Infine ha fatto anche un'apparizione in Mario Power Tennis per Game Boy Advance.

Il suo abbigliamento veste interamente di arancione, così come i suoi capelli, gli occhi e la sue scarpe da tennis, la racchetta e la minigonna. In Mario Power Tennis per Game Boy Advance il suo abbigliamento è cambiato ed assume colori più diversi piuttosto che interamente arancione, ora indossa una canottiera blu con minigonna sempre dello stesso colore, delle scarpe bianche e possiede una racchetta grigia.

Sempre in Mario Power Tennis per Game Boy Advance è diventata un allenatrice dell'Accademia. Dopo aver battuto entrambi i minigiochi Tiro al muro e Autotennis nel livello di "Campione", appaiono Nina e Alex per congratularsi con Max o Tina e di tanto in tanto si diverte a infastidire Alex.

Galleria[modifica | modifica sorgente]

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese
ニーナ
Nina
UK Inglese
Nina
-

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]