Ragazza Genio

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Ragazza Genio
Ragazza Genio.png
Specie: Umano
Debutto in: Mario + Rabbids Kingdom Battle (2017)
Doppiatore attuale: Kaycie Chase

La Ragazza Genio è un personaggio apparso in Mario + Rabbids Kingdom Battle, ma solamente nel filmato introduttivo del gioco. È un'inventrice appassionata di tecnologia e una fan sfegatata della serie di Mario. Nella sua stanza infatti sono presenti vari oggetti appartenenti alla serie e, lei stessa, nella sequenza introduttiva del gioco indossa indossa un cosplay di Mario. La scena viene mostrata al giocatore in prima persona, per questo motivo è possibile vederla nei suoi panni quotidiani solamente su una foto della rivista TECH, tenuta in mano dalla ragazza stessa. Il suo volto però è coperto da un visore, infatti le uniche cose visibili sono i suoi vestiti e i corti capelli biondi.

La sua passione per la tecnologia l'hanno portata alla creazione di diverse invenzioni, tra cui Beep-0 e il CombinaTutto. Il primo è un robot senziente, che funge da suo assistente e che solo lei è in grado di comprendere, poiché al di fuori del mondo di Mario si esprime solamente a versi. Il secondo è un visore in grado di fondere più cose tra di loro, tra cui oggetti, ma anche esseri viventi. Il CombinaTutto nasce dal bisogno di risolvere una crisi energetica, tuttavia, all'inizio della storia va in blocco a causa di problemi di surriscaldamento.

Mentre si prende una pausa dal lavoro, i Rabbids irrompono nella stanza della ragazza tramite una lavatrice temporale iniziando a seminare il panico. Uno di loro, colui che successivamente sarebbe diventato Spawny, indossa il CombinaTutto e inizia a fondere vari oggetti tra di loro, creando così Rabbid Mario e Rabbid Peach. Ad un certo punto, a causa del surriscaldamento, il dispositivo impazzisce e colpisce la lavatrice temporale che inizia a risucchiare Beep-0 e i Rabbids, teletrasportandoli nel Regno dei Funghi.

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua
Nome
Significato
UK Inglese
Genius Girl
Ragazza Genio

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]