Rabbid Peach

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Rabbid Peach
M+RKB-Rabbid-Peach-Artwork.png
Specie: Rabbid
Debutto in: Mario + Rabbids Kingdom Battle (2017)
Ultima apparizione: Mario + Rabbids Kingdom Battle - Gold Edition (2018)

Rabbid Peach è una Rabbid vestita come la Principessa Peach, ed è uno degli otto personaggi giocabili in Mario + Rabbids Kingdom Battle.

Al di fuori del gioco possiede una propria pagina Istagram in cui pubblica tutti i selfie che si è fatta nel corso dell'avventura.

Apparizioni[modifica | modifica wikitesto]

Mario + Rabbids Kingdom Battle[modifica | modifica wikitesto]

PM-Martello.png Questo articolo è in costruzione. Si prega di scusare il suo aspetto informale.

Rabbid Peach è nata dopo che Spawny ha fuso un Rabbid con una parrucca simile ai capelli della principessa. Successivamente cade nel Regno dei Funghi dal portale che si è creato sopra il cielo dei Giardini Ancestrali, ma finisce con testa sotto terra e dopo essersi ripresa prova ad aiutare Rabbid Luigi che sta ancora cadendo, ma lo manca facendolo finire a faccia a terra. Dopodiché fa squadra con Mario, Rabbid Luigi e Beep-0 per aiutarli a combattere un gruppo di Ziggy primitivi. Decide poi di unirsi a loro per ritrovare Spawny e far tornare il Regno dei Funghi alla normalità.

Personalità[modifica | modifica wikitesto]

All'inizio del gioco, prima della fusione con la parrucca di Peach, Rabbid Peach era caotica, curiosa, selvaggia e maliziosa come tutti gli altri Rabbids.

Dopo la fusione il suo carattere cambia radicalmente e mentre Rabbid Mario,Rabbid Luigi e Rabbid Yoshi sono diventati giocosi, curiosi e a volte prepotenti, Rabbid Peach invece è anche altezzosa, sfacciata e una selfie-dipendente. Rabbid Peach ha anche un lato vanitoso; ama attirare l'attenzione e ostentare il suo aspetto ogni volta che ne ha l'occasione. Specialmente alla fine del gioco, in cui è molto felice della statua che è stata eretta in suo onore.

A differenza della principessa Peach, Rabbid Peach è scortese e sconsiderata, comportandosi in modo rude e scontroso con lei, quando l'ha incontrata per la prima volta. Questo suo lato emerge anche in altri occasioni, come quando spinge Rabbid Kong giù da una torre per farsi un selfie mentre lui sta cadendo, oppure deridendo Mario quando il Fantasma lo prende in giro nella sua canzone.

Rabbid Peach ha un cotta per Mario, per questo è spesso invidiosa della Principessa Peach. Anche se la gelosia nei suoi confronti è in parte dovuta anche al fatto che ha preso troppo sul serio la faccenda del cosplay.

Nonostante ciò, Rabbid Peach ha anche un buon cuore, infatti aiuta sempre Mario e i suoi amici durante tutta l'avventura. Inoltre, alla fine del DLC Donkey Kong Adventure, Rabbid Peach capisce che Rabbid Kong prova astio nei suoi confronti perché lei lo ha spinto giù da una torre, così gli regala una banana per farsi perdonare.

Rapporti con altri personaggi[modifica | modifica wikitesto]

  • Mario: Rabbid Peach fa squadra con Mario fin dall'inizio del gioco. È attrata da Mario, per questo prova invidia e gelosia nei confronti della Principessa Peach. Sulla sua pagina Istagram dice di trovarlo carino.
  • Principessa Peach: All'inizio del gioco Rabbid Peach è gelosa della principessa, sia per la sua realazione con Mario, sia perché ha preso troppo sul serio la faccenda del cosplay. Infatti nella sua pagina Istagram afferma che la principessa è un'impostora. Nonostante questo Rabbid Peach continua a combattere insieme a lei, e cambia leggermente atteggiamento quando la principessa erge una statua in suo onore. In un'illustrazione ufficiale il loro rapporto sembra migliore, infatti si fanno un selfie insieme.
  • Luigi e Yoshi: Rabbid Peach ha poca interazione con Luigi e Yoshi, ma sembra felice che si siano uniti al gruppo. Tuttavia, si rifiutata di far vedere a Luigi i selfie che si è scattata. In un'illustrazione ufficiale aiuta Luigi a rimettersi in forma.
  • Rabbid Luigi, Rabbid Mario e Rabbid Yoshi: Rabbid Peach interagisce con Rabbid Mario, Rabbid Luigi e Rabbid Yoshi nello stesso modo in cui interagirebbe con altri colleghi Rabbids. A volte è felice, altre giocosa, altre ancora aggreddiva. Tra i tre, interagisce maggiormente con Rabbid Luigi, sopratuttuto perché ha viaggiato con lei dall'inizio. Gli ha anche permesso di vedere i suoi selfie, al contrario di quanto fatto con Luigi.
  • Beep-0: All'inizio del gioco, quando Beep-0 sgrida lei e Rabbid Luigi perché non li stanno aiutando ad affrontare gli altri Rabbids, Rabbid Peach ride di lui. Nonostante il suo carattere particolare, alla fine Beep-0 inizia ad accettare la sua presenza.

Caratteristiche[modifica | modifica wikitesto]

M+RKB-Rabbid-Peach-Artwork-2.png
Se si parla di capacità curative, in pochi tengono testa a questa vera prima donna, tutta votata alla difesa. Sul campo di battaglia riesce a tenere un occhio sui nemici... e uno su Mario.
Curatrice
Attacco ★★☆☆☆ Difesa ★★★★★ Mobilità ★★★☆☆
Armi
Primaria
M+RKB RPeach Blaster.png
Blaster
Secondaria
M+RKB RPeach Sentinella.png
Sentinella
Abilità di movimento speciale
Doppia Scivolata
Tecniche
Scudo
Cura

Galleria[modifica | modifica wikitesto]

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]