Midnite

Da Super Mario Wiki.
Midnite
M+RSOH-Midnite.png
Specie: Rabbid
Debutto in: Mario + Rabbids Sparks of Hope (2022)
Doppiatore attuale: Sharon Mann (inglese)
Chisa Yuuki (giapponese)
Katia Sorrentino (italiano)
Questa voce non è completa. La Super Mario Wiki si basa sui contributi dei lettori, sapresti aggiungere informazioni?
LM Mario.jpg È stato richiesto il caricamento di una o più immagini da aggiungere in questa pagina.

Sai, i veri amici non ti lasciano da un momento all'altro... ...i veri amici rimangono sempre insieme.”
Midnite, Mario + Rabbids Sparks of Hope

Midnite è un membro delle Braccaspark di Cursa e un boss in Mario + Rabbids Sparks of Hope. È una Rabbid femmina dai capelli blu con l'aspetto di un fantasma, con un vestito a balze e un ventaglio di carta.

Si afferma che non è un vero fantasma, ma è stata fusa con una nebbia fredda e inquietante, dandole un tale aspetto.

Aspetto[modifica | modifica sorgente]

Midnite è una Rabbid femmina con lunghi capelli blu scuro e viola. Gli occhi di Midnite hanno tre ciglia ciascuno, uno grande, uno più corto e un altro ancora più corto. I suoi occhi hanno un ombretto viola e i suoi stessi occhi sono di un colore rosa brillante che brilla. Ha due zanne in bocca. Indossa un abito senza maniche blu, viola e bianco con motivi di balze. Poiché Midnite è stata fusa con una "nebbia fredda e inquietante", ha il bagliore e la traslucenza di un fantasma, ma in realtà non lo è. La metà inferiore del suo corpo è di un blu brillante.

Apparizioni[modifica | modifica sorgente]

Mario + Rabbids Sparks of Hope[modifica | modifica sorgente]

Midnite è stata creata da Cursa come membro delle Braccaspark. Quando Edge, la loro leader, si rivoltò contro Cursa, Midnite la tradì a sua volta e si schierò con Cursa insieme a Bedrock e Dafne.

Midnite si trova a Passo immacolato, che infesta il Palazzo d'Inverno, dove rinchiude Rabbid Rosalina nella biblioteca. Per salvarla, Capitan Orione chiede l'aiuto degli eroi per esplorare il Palazzo d'Inverno, dove il gruppo vede Midnite apparire e scomparire dai muri, a un certo punto schernire Orione distruggendo uno degli strumenti per lavorare a maglia di Rabbid Rosalinda davanti a lui.

Una volta che gli eroi arrivano in biblioteca, Midnite appare ancora una volta e vede Edge, pensando che sia tornata per aiutarla, ma lei scuote la testa, facendola infastidire. Midnite poi dice agli eroi che lei ed Edge erano amici, causando confusione a tutti. Edge conclude rapidamente la discussione e Midnite la schernisce, dicendo "i veri amici restano nei paraggi". Poi svanisce in un Tentacolo di Oscutiferio e gli eroi la inseguono.

All'interno del Tentacolo, Rabbid Rosalinda viene vista leggere libri ed è annoiata. Il Capitan Orione la vede e corre verso di lei, per difenderla ed essere catturato e messo in gabbia al posto suo. Questo fa arrabbiare Rabbid Rosalinda, che si unisce agli eroi in una lotta contro Midnite. Dopo che è stata sconfitta, il Capitan Orione e Rabbid Rosalina vengono salvati e Edge affronta Midnite, che vola via con un'espressione di rimorso.

Lei e Bedrock tornano a Cursa a mani vuote, ma con loro shock e rabbia, Dafne è riuscita a catturare tre Spark. Cursa quasi appiattisce Midnite per i suoi fallimenti. Dopo la sconfitta di Cursa, è implicito che Midnite e le altre Braccaspark siano sopravvissute e avrebbero trovato una nuova professione.

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese
ミッドナイト
Middonaito

Mezzanotte

UK Inglese
Midnite
Da midnight (mezzanotte)
Francia Francese
Minuit
Mezzanotte
Germania Tedesco
Trauma
Trauma
Spagna Spagnolo
Medianotta
Da medianoche (mezzanotte)
Brasile Portoghese (NOA)
Madruguita
Da madruguinha (mattina presto) o madrugada (alba), con suffisso -ita

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]