Rabbid Rosalinda

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Questa voce fa riferimento a un soggetto in un gioco imminente o rilasciato di recente. Quando verrà rilasciato il gioco, o maggiori informazioni sul soggetto vengono trovate, questa voce dovrà essere riscritta aggiungendo informazioni.
Rabbid Rosalinda
M+RSoH-Rabbid-Rosalinda-illustrazione.png
Specie: Rabbid
Debutto in: Mario + Rabbids Sparks of Hope (2022)

Rabbid Rosalinda è una Rabbid apparsa per la prima volta come personaggio giocabile in Mario + Rabbids Sparks of Hope. Come suggerisce il nome, è un Rabbid vestito come Rosalinda, con il suo vestito turchese, i capelli biondo platino e la corona d'argento. Tuttavia, invece di una bacchetta, Rabbid Rosalinda brandisce il Kaboomer, un peluche a forma di Spark, giallo con bordi verdi e viola, una cordicella e un cannone in bocca in grado di distruggere i ripari. La sua tecnica è Malcotento, che fa addormentare i nemici. Può anche sbloccare una scivolata che in grado di attivare questo super effetto. Un arrangiamento del tema dell'Osservatorio Cometa da Super Mario Galaxy, "Rosalina in the Observatory", può essere ascoltato durante la prima apparizione di Rabbid Rosalinda nel trailer del gioco.

Personalità[modifica | modifica sorgente]

Al momento non si sa molto sulla sua personalità, ma è noto che, a differenza della sua controparte umana, è pigra, come si vede nel trailer cinematografico di Mario + Rabbids Sparks of Hope. Rispetto ad altri Rabbids , che di solito sono dispettosi e iperattivi, è una Rabbid piuttosto annoiata e svogliata. Anche se intelligente, non vede il motivo per cui debba impegnarsi nelle cose. Secondo il sito ufficiale del gioco, il suo darsi delle arie è dovuta alla convinzione che i propri antenati abbiano delle origine nobili, ma nonostante cioè è molto furba e anche se sembra non averne voglia, è pronta a combattere assieme al resto della squadra per affrontare qualsiasi minaccia.

Profili[modifica | modifica sorgente]

  • Sito ufficiale: Eroina colta, ben istruita, calma (pure troppo).[1]

Quando sei convinta che i tuoi avi erano dei nobili, è naturale darsi un sacco di arie. Rabbid Rosalinda è furba e pronta a combattere assieme alla sua squadra per sconfiggere qualsiasi minaccia![1]

Rabbid Rosalinda sa bene quanto siano importante la famiglia e l'educazione, per questo quando Cursa prende di mira il suo caro Capitano Orione, decide di unirsi agli Eroi (con tutto il suo entusiasmo). È molto, molto intelligente, ma spesso non vede motivo per impegnarsi nelle cose. Con il suo Kaboomer può spazzare via i ripari e la tecnica Malcontento aiuta la squadra immobilizzando per un breve periodo i nemici che si fanno troppo minacciosi. Aumentando di livello, imparerà anche come immobilizzare singoli nemici con una scivolata.[2]

Galleria[modifica | modifica sorgente]

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese
ラビッツロゼッタ
Rabittsu Rozetta
Rabbid Rosalinda
UK Inglese
Rabbid Rosalina
Rabbid Rosalinda
USA Inglese americano
Rabbid Rosalina
Rabbid Rosalinda
Francia Francese (NOE)
Lapin Harmonie
Rabbid Rosalinda
Canada Francese (NOA)
Lapin Rosalina
Rabbid Rosalinda
Germania Tedesco
Rabbid-Rosalina
Rabbid Rosalinda
Spagna Spagnolo (NOE)
Rabbid Estela
Rabbid Rosalinda
Messico Spagnolo (NOA)
Rabbid Rosalina
Rabbid Rosalinda
Portogallo Portoghese
Rabbid Rosalina
Rabbid Rosalinda
Russia Russo
Кролик-Розалина
Krolik-Rozalina
Rabbit Rosalinda
Cina Cinese (semplificato)
疯兔罗莎塔
Fēngtù Luóshātǎ
Rabbid Rosalinda
Cina Cinese (tradizionale)
瘋兔羅潔塔<
Fēngtù Luójiétǎ
Rabbid Rosalinda

Riferimenti[modifica | modifica sorgente]

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]