Olivia (Mario Power Tennis)

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
(Reindirizzamento da Olivia)
Olivia
MPTGBA-Olivia Artwork.jpg
Debutto in: Mario Power Tennis (2005)
Questo articolo tratta del personaggio di Mario Power Tennis. Per informazioni sull'omonimo personaggio di Paper Mario: The Origami King, vedi qui.

Olivia è un personaggio di Mario Power Tennis per Game Boy Advance. Nell'Accademia, lei è nel terzo rango in singolo della classe professionista e nel primo assieme al partner Leo, ed è un tipo tecnico. Il suo Super Colpo è il Colpo preciso. Nell'Open dell'isola confida fermamente che Leo possa vincere il torneo in singolo, e nutre una fiducia simile nei confronti del compagno anche nel torneo in doppio, nonostante esprima i suoi sentimenti in maniera leggermente diversa. In entrambi i casi, si comporta in modo arrogante e ha un atteggiamento di superiorità nei confronti dei compagni dell'accademia. Nel torneo in doppio dell'Open, Olivia e Leo vengono sconfitti da Dario e Giada. In seguito si ammala per un periodo di tempo, ma si riprende prima che inizi la finale del torneo. Quando Max e Tina la visitano in infermeria dopo la semifinale del torneo, risulta più rispettosa e gentile nei confronti di loro e degli altri.

Olivia e Leo si comportano e interagiscono come una coppia piuttosto che come semplici compagni di doppio. Per esempio, Olivia si offende quando Leo la presenta dopo Geremia e Paola. Inoltre vengono visti quasi sempre insieme, anche quando la situazione non lo richiede, e quando vengono visti al bar dell'Open sembra (e sottintendono) che siano ad un appuntamento.

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua
Nome
Significato

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]