Tutti composti!

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Tutti composti!
SM64DS-Tutti-composti!.png
Appare in: Super Mario 64 DS (2004)
Tipo: 1 giocatore
Genere: Minigioco di Yoshi
Istruzioni di gioco: Ferma la pellicola al momento giusto per formare una faccia sul touch screen. Guadagni più Monete se è la stessa dello schermo superiore.

Tutti composti! è uno dei minigiochi di Yoshi presenti in Super Mario 64 DS. Per sbloccarlo, Yoshi deve catturare un Coniglio nel Castello della Principessa Peach. Il minigioco consiste nell'allineare tre parti di un personaggio a caso tra Mario, Wario, Luigi, la Principessa Peach o Yoshi in modo che compaia una faccia (simile alle slot machine) per vincere monete. Tuttavia, se non si allineano correttamente le parti dei personaggi, si perdono le monete. Il gioco termina quando il giocatore finisce tutte le monete. È simile ai minigiochi delle slot machine presenti in Super Mario Bros. 3.

Gameplay[modifica | modifica wikitesto]

Il giocatore deve toccare la ruota che vuole fermare (il mento, il viso o i capelli) con lo stilo. Se il giocatore allinea le tra parti in modo corretto, si ottiene una stella. Una volta che si ottengono cinque stelle, tutte le stelle vengono combinate in una stella da cinque stelle e il gioco continua.

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua
Nome
Significato

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]