Goomba pattinatore

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Goomba pattinatore
Goomba Shoe ArtworkSM3DW.png
Prima apparizione: Super Mario 3D World (2013)
Ultima apparizione: Super Mario 3D World + Bowser's Fury (2021)
Goomba scarpa

I Goomba pattinatori sono dei Goomba scarpa che indossano un Pattino da ghiaccio apparsi in Super Mario 3D World e Super Mario 3D World + Bowser's Fury.

Storia[modifica | modifica sorgente]

Super Mario 3D World / Super Mario 3D World + Bowser's Fury[modifica | modifica sorgente]

I Goomba pattinatori compaiono solo nei livelli Parco innevato e Raffiche malefiche. Se il giocatore si avvicina a uno di loro, questo inizia a pattinare verso di lui. Entrare in contatto con un Goomba pattinatore danneggerà il personaggio, ma può essere sconfitto saltandoci sopra come con un normale Goomba. Alcuni di loro lasceranno cadere il loro pattino da ghiaccio se sconfitti, permettendo ai personaggi di cavalcarlo.

Nella modalità Bowser's Fury di Super Mario 3D World + Bowser's Fury, due Goomba gatto che indossano pattini da ghiaccio appaiono all'inizio di Ripida Rampa Rapida se la missione che si sta affrontando è "La chiave della gabbia gatto". Se ne vedono anche altri in quest'area dopo che tutte e cinque le missioni dell'isola sono state completate.

Dr. Mario World[modifica | modifica sorgente]

In Dr. Mario World, i Goomba pattinatori appaiono nella seconda metà del Mondo 26 insieme ai Pinguotti dopo che l'area è stata liberata dai Virus.

Galleria[modifica | modifica sorgente]

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese
スケートクリボー
Sukēto Kuribō
Goomba pattino
UK Inglese
Skating Goomba
Goomba pattinatore

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]