Principe Bronco

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Principe Bronco
PrinceBully.png
Specie: Bronco
Luogo d'origine: Regno delle Fate
Debutto in: Super Mario 3D World (2013)
Ultima apparizione: Super Mario 3D World + Bowser's Fury (2021)

Il Principe Bronco è un boss che appare in Super Mario 3D World in alcuni Assedi Nemici.

Aspetto[modifica | modifica wikitesto]

Il Principe Bronco è un grande Bronco con i piedi rossi, realizzato in metallo d'argento, e ha due grandi corna d'oro. Ha una cresta di piume rosse e tre feritoie sulla parte anteriore del viso, dandogli l'aspetto di un elmo di cavaliere. Nel secondo incontro, le scarpe e la cresta di piume diventano blu.

Storia[modifica | modifica wikitesto]

Super Mario 3D World / Super Mario 3D World + Bowser's Fury[modifica | modifica wikitesto]

La battaglia contro il Principe Bronco.

Durante la battaglia contro di lui, il Principe Bronco è in grado di caricare contro i giocatori e spingerli come gli altri Bronchi. Però, se il giocatore prova a spingerlo, esso sputerà una palla di fuoco che lascerà un residuo sul terreno. Per sconfiggerlo, occorre spingerlo all'interno di alcuni Tubi trasparenti ai muri della stanza della battaglia, che gli faranno assumere una forma cilindrica che gli impedirà i movimenti per un breve periodo. Per sconfiggerlo, è necessario colpirlo mentre assume la forma cilindrica. Una volta sconfitto, lascerà una Stella Verde. Nel Mondo Castello, il Principe Bronco ha la stessa tecnica di battaglia, solo che sputerà tre palle di fuoco blu se colpito.

Principe Bronco gatto.

In Super Mario 3D World + Bowser's Fury, una versione gatto del Principe Bronco appare nella modalità Bowser's Fury. Il Principe Bronco gatto è il boss della prima missione del Monte Magmiao, e si comporta in maniera uguale a quello regolare.

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua
Nome
Significato

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]