Assalto al capitano

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Goombronio usa Duello fra capitani

Assalto al capitano (noto come Duello fra capitani in Mario & Luigi: Superstar Saga + Scagnozzi di Bowser) è un'Azione capitano nelle modalità Sacagnozzi in azione: In cerca di Bowser e Le avventure di Bowser Junior rispettivamente di Mario & Luigi: Superstar Saga + Scagnozzi di Bowser e Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser + Le avventure di Bowser Junior.

In Scagnozzi in azione, Duello fra capitani è la nona azione capitano di Capitan Goomba. Il suo utilizzo costa sei PC. Quando utilizzato, il capitano sfiderà il capitano avversario in uno scontro uno contro uno, ma non prima di aver subito danni dagli alleati che tentano di fermarlo. La mossa (e la battaglia) termina quando uno dei capitani viene sconfitto. Goombronio è l'unico capitano nemico che può usarlo.

In Le avventure di Bowser Junior, prende il suo nome attuale e Bowser Jr. può usarla se è impostato come truppa da mischia, costa cinque PC e il Tenente lo difenderà nel suo cammino verso l'altro capitano. Ci sono molti capitani nemici, come Gianfusto, che usano questa azione.

Descrizione[modifica | modifica sorgente]

  • Scagnozzi in azione: In cerca di Bowser: I due Capitani si avvicinano per duellare, subendo danni dai nemici che incontrano sulla loro strada!
  • Le avventure di Bowser Junior: Un'azione di Bowser Junior. La può usare se lo hai impostato come unità da mischia. Marcia verso il capitano avversario per un faccia a faccia decisivo. Bowser Junior riceverà i colpi sferrati dai nemici che incontra sul suo cammino. Se c'è un tenente tra le sue truppe, gli farà da scudo.

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato
UK Inglese
Showdown
Resa dei conti

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]