Attacco guscio

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Capitan Koopa usa Attacco guscio

Attacco guscio è la dodicesima Azione capitano nella modalità Scagnozzi in azione: In cerca di Bowser di Mario & Luigi: Superstar Saga + Scagnozzi di Bowser. Il suo utilizzo costa quattro PC. Quando viene utilizzato, il capitano si ritirerà nel suo guscio e girerà a spirale, danneggiando molti membri della squadra avversaria. Tuttavia, dopo averlo utilizzato, il capitano avrà brevemente le vertigini e la sua DIF diminuirà. Capitan Koopa, Paracaio e Roy sono gli unici che possono usarlo.

Attacco guscio riappare in Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser + Le avventure di Bowser Junior, ed è un'azione tenente utilizzabile da Roy. Dopo averlo utilizzato, il suo ATT aumenterà.

Descrizione[modifica | modifica sorgente]

  • Scagnozzi in azione: In cerca di Bowser: Un attacco in forma di guscio rotante, che infligge danni a tutti i nemici nelle vicinanze.
  • Le avventure di Bowser Junior: Un'azione di Roy. Gli permette di attaccare i nemici intorno a sé, ritirandosi nel suo guscio e girando vorticosamente su sé stesso. Dopo questa azione aumenterà anche l'ATT.

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato
UK Inglese
Shell Shock
Scossa Guscio

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]