Mondo 7-4 (Super Mario 3D Land)

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Mondo 7-4
SM3DL-Mondo-7-4.png
Mondo: Mondo 7
Apparso in: Super Mario 3D Land
<< Lista dei livelli >>

Il Mondo 7-4 è il quarto livello del Mondo 7 di Super Mario 3D Land. Mario inizia il livello su una piattaforma in ferro, con degli ingranaggi davanti. Sugli ingranaggi c'è un Blocco ? con delle monete e, dopo uno piccolo, ce n'è un altro con tre Bob-ombe. Dopo alcune piattaforme mobili, Mario raggiunge una zona con dei tunnel pieni di Tantalponi. Nella prima apertura, quella più a destra, c'è un piccolo corridoio con un Tantalpone e poi, a sinistra, la strada si divide in due. Quella più in basso porta a un'apertura mentre quella più in alto porta a uno stretto corridoio in salita, sempre percorso da Tantalponi. Alla fine c'è una porticina che porta a un'altra apertura molto in alto, con un Cubo teletrasporto a sinistra, che porta al Punto intermedio. Dopo un ingranaggio ci sono delle piattaforme speciali, a forma di L, che girano. Quando i bracci di una L e dell'altra coincidono, Mario può saltare dalla piattaforma all'altra. La penultima piattaforma di questo genere si trova in fondo a sinistra, vicino a due scalini di metallo, mentre l'ultima porta a un'altra piattaforma mobile blu, che porta all'Asta della Bandiera.

Medaglie Stella[modifica | modifica sorgente]

  • Medaglia Stella 1: La prima Medaglia Stella si trova sopra la prima piattaforma mobile blu, raggiungibile aggrappandosi sul palo.
  • Medaglia Stella 2: La seconda Medaglia Stella si trova vicino alil Cubo teletrasporto che fa raggiungere il Punto intermedio, basta fare un salto a parete facendo attenzione a non cadere giù.
  • Medaglia Stella 3: La terza Medaglia Stella si trova nell'ultima piattaforma a forma di L in fondo a destra.

Nemici[modifica | modifica sorgente]

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]

Lakitu punta verso la direttaSiamo in diretta!
Vai su Twitch