Mondo 3-3 (Super Mario 3D Land)

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Mondo 3-3
SM3DL-Mondo-3-3.png
Apparso in: Super Mario 3D Land
Mondo: Mondo 3
Precedente: Mondo 3-2
Successivo: Mondo 3-4
Lista di livelli

Il Mondo 3-3 di Super Mario 3D Land inizia con una piattaforma e, passata questa parte, si prosegue su una serie di ascensori-ciambella. Qua può essere trovato un'Apiciccia. Dopo una piattaforma che divide la zona di ciambelle, può essere vista un'altra ape. La zona dopo è molto spaziosa, perché ospita un Categnaccio. Poi c'è un lungo ponte di ciambelle con una Stella sopra di esso, una sporgenza con un anello rosso e una serie di piattaforme che ospitano un Punto intermedio. Dopo una risalita, si trova un'altra piattaforma con un Categnaccio al centro e un Binocolo nelle vicinanze. Per raggiungere il Cubo teletrasporto, bisogna usare altri ascensori-ciambella e, una volta entrati, ci si trova vicino alla bandiera.

Medaglie Stella[modifica | modifica wikitesto]

  • Medaglia Stella 1: Un interruttore girevole in legno si trova in un posto nascosto, vicino al Categnaccio. Per azionarlo bisogna usare la Tuta Tanuki. Dopo aver sollevato la piattaforma, bisogna entrare nel Tubo vicino e prendere la Medaglia Stella, posta in cima ai blocchi della stanza nascosta.
  • Medaglia Stella 2: Dopo il Punto intermedio, si trovano delle mura con cui usare il salto a parete. In cima c'è la medaglia.
  • Medaglia Stella 3: Usare il Binocolo per identificare Toad. Una volta fatto il personaggio lancerà l'ultima stella.

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]