Mondo 2-1 (Super Mario 3D Land)

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Mondo 2-1
SM3DL-Mondo-2-1.png
Mondo: Mondo 2
Apparso in: Super Mario 3D Land
<< Lista dei livelli >>

Il Mondo 2-1 è il primo livello del Mondo 2 di Super Mario 3D Land. Nella prima parte c'è un Binocolo, che mostra un Toad vicino alla bandiera di fine livello. Poi Mario troverà dei denti di leone, tre Blocchi ? e una Pianta Piranha. Più avanti ci saranno alcune monete e un Piranha falò circondato da due Goomba di Cartone. Per poter trovare un Blocco Roulette, il giocatore deve far girare Mario a sinistra, poi troverà anche delle piattaforme mobili, se si va verso l'estrema sinistra, ci saranno tre Goomba finti e un Goomba vero e proprio. Mario, in questo momento, si troverà davanti al castello che caratterizza il livello e, per finirlo, bisogna andare in cima per poter afferrare la bandiera (saranno disponibili anche dei Pannelli Ribaltelli, per poter raggiungere la cima dell'asta più facilmente).
In questo livello non c'è il Punto intermedio.

Medaglie Stella[modifica | modifica sorgente]

  • Medaglia Stella 1: Questa moneta viene data dal Toad dopo che lo si vede con il Binocolo.
  • Medaglia Stella 2: Accanto al posto della prima Medaglia Stella, c'è un tubo con sopra una Pianta Piranha. Per poterci entrare bisogna sconfiggere la pianta e, una volta entrato, Mario si ritroverà nella classica stanza dell'illusione ottica.
  • Medaglia Stella 2: L'ultima medaglia si trova nel castello, accanto al Goomba di Cartone. Se lo si distrugge sarà possibile saltare per entrare nel buco in cui si trova.

Nemici[modifica | modifica sorgente]

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]

Lakitu punta verso la direttaSiamo in diretta!
Vai su Twitch