Attacco alle spalle

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Capitan Boo usa Attacco alle spalle

Attacco alle spalle è l'undicesima Azione capitano nella modalità Scagnozzi in azione: In cerca di Bowser di Mario & Luigi: Superstar Saga + Scagnozzi di Bowser. Il suo utilizzo costa sei PC. Quando viene utilizzato, il capitano si avvicinerà furtivamente alle spalle del capitano avversario e lo attaccherà prematuramente. Capitan Boo, i Boo, Kamek blu ed i Boo giganti sono gli unici che possono usarlo.

Attacco alle spalle riappare in Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser + Le avventure di Bowser Junior ed è un'azione tenente utilizzabile da Kamek.

Descrizione[modifica | modifica sorgente]

  • Scagnozzi in azione: In cerca di Bowser: Un attacco furtivo alle spalle del Capitano nemico. Funzionerà contro i nemici avvantaggiati nei loro confronti?
  • Le avventure di Bowser Junior: Un'azione di Kamek blu che gli permette di apparire furtivamente alle spalle del capitano nemico per attaccarlo di sorpresa. Se il nemico si accorge di te prima del tuo attacco, farai meno danni. Unità a cui sei più vulnerabile potrebbero scoprirti prima...

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato
UK Inglese
Sneak Attack
Attacco furtivo

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]