Interruttore sotterraneo

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Missione
Interruttore sotterraneo
SM64DS-Interruttore-sotterraneo.png
Livello: Grotta Labirinto
Missione #: 7
Gioco: Super Mario 64 DS (2004)
<< Lista delle missioni >>

Interruttore sotterraneo è il nome della settima e ultima missione della Grotta Labirinto in Super Mario 64 DS. La Stella ad essa associata si può ottenere anche durante le altre missioni. In Super Mario 64 questa missione non è presente.

Obiettivo[modifica | modifica wikitesto]

L'obiettivo della missione è quello di raccogliere la Stella che appare premendo l'Interruttore Stella. Questo interruttore si trova nell'area ascensore, raggiungibile tramite il percorso a destra della mappa all'entrata del livello.

L'Interruttore Stella è nascosto sotto ad un mattone scuro, che può essere distrutto solo da Wario (o da un personaggio che indossa il suo cappello). Una volta premuto l'interruttore, la Stella apparirà all'interno di una Sfera Stella, accanto ai due pali che conducono alla zona superiore, dalla parte opposta dell'ascensore di servizio.

A causa della scarse abilità di Wario nel saltare e nel correre, una volta scoperto l'interruttore, il giocatore deve premerlo e poi correre verso la Sfera Stella indossando i panni di un altro personaggio.

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua
Nome
Significato

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]