I 5 segreti dall'alto in basso

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Missione
I 5 segreti dall'alto in basso

SM64-Bagna-Asciuga-I-5-segreti-dall-alto-in-basso.png

SM64DS-Bagna-Asciuga-I-5-segreti-dall-alto-in-basso.png

Livello: Bagna Asciuga
Missione #: 3
Gioco: Super Mario 64 (1996)
Super Mario 64 DS (2004)
<< Lista delle missioni >>

I 5 segreti dall'alto in basso è la terza missione di Bagna Asciuga in Super Mario 64 e Super Mario 64 DS.

Obiettivo

Nella prima parte dell'area sono nascosti cinque segreti che il giocatore deve trovare. I segreti sono delle casse di metallo da spingere o dei Blocchi ! da colpire. Una volta trovato un segreto, appare un numero su di esso che indica quanti segreti sono stati trovati. Una volta trovati tutti i segreti, appare la stella sul ponte all'inizio dell'area. I segreti sono i seguenti e si possono ottenere in qualsiasi ordine:

  • Al livello più basso, dietro la struttura con il Cannone, si trova una cassa di metallo che il giocatore può spingere. Spingendola si trova un segreto.
  • Spingendo la stessa cassa di metallo verso l'angolo, è possibile raggiungere un Blocco ! sospeso in aria che contiene un altro segreto.
  • Al secondo livello, in un muro, si trova una cassa di metallo che è possibile spingere verso l'interno. Spingendola si trova un segreto.
  • Al terzo livello, su un piccolo pilastro circondato da monete e un Amperino, si trova un Blocco ! che contiene un segreto.
  • Sopra la gabbia con l'ascensore si trova un Blocco ! che contiene un segreto. Per salire sopra la gabbia è possibile attivare un Interruttore Viola che fa apparire delle piattaforme intorno ad essa.

In altre lingue

Lingua
Nome
Significato

Riferimenti

  1. Dalla lista delle missioni di Super Mario 64 DS tradotta in cinese da iQue.

Voci correlate