Monete rosse sulla nave

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Missione
Monete rosse sulla nave

Supe Mario 64
SM64-Monete-rosse-sulla-nave.png

Supe Mario 64DS
SM64DS-Monete-rosse-sulla-nave.png

Livello: Baia Pirata
Missione #: 4 (Super Mario 64)
5 (Super Mario 64 DS)
Gioco: Super Mario 64 (1996)
Super Mario 64 DS (2004)
<<N64 <<DS Lista delle missioni >>N64 >>DS

Monete rosse sulla nave è la quarta missione della Baia Pirata in Super Mario 64, mentre in Super Mario 64 DS è la quinta. Anche se le monete rosse sono presenti sin dalla prima missione, poiché tre di esse sono impossibili da raccogliere senza la nave che funge da piattaforma, per ottenere la stella bisogna prima completare Il bottino della nave affondata.

Obiettivo

La posizione delle Monete rosse sulla  mappa del touch screen in Super Mario 64 DS

L'obiettivo della missione è quello di raccogliere otto monete rosse per far apparire una stella sopra il Segnastella. Quattro monete si trovano all'interno delle ostriche; la prima davanti al cannone, la seconda si trova poco più avanti rispetto alla precedente, la terza si trova vicino all'ostrica contenente il guscio splendente e infine l'ultima si trova sul fondo della baia. Vi è poi una singola moneta rossa che si trova sul pilastro di pietra vicino alla Buon-omba che sblocca il cannone, mentre le ultime tre si trovano tutte sopra la nave.

In Super Mario 64 DS è possibile far apparire sul touch screen la posizione delle otto monete rosse parlando con una Buon-omba, che si trova su una delle piattaforme di legno raggiungibili premendo l'Interruttore Viola.

In altre lingue

Lingua
Nome
Significato

Riferimenti

  1. Dalla lista delle missioni di Super Mario 64 DS tradotta in cinese da iQue.

Voci correlate