Lancio nel blu dipinto di blu

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Missione
Lancio nel blu dipinto di blu

SM64-Lancio-nel-blu-dipinto-di-blu.png

SM64DS-Lancio-nel-blu-dipinto-di-blu.png

Livello: Fortezza di Womp
Missione #: 3
Gioco: Super Mario 64 (1996)
Super Mario 64 DS (2004)
<< Lista delle missioni >>

Lancio nel blu dipinto di blu è la terza missione della Fortezza di Womp in Super Mario 64 e in Super Mario 64 DS. La stella di questa missione può essere ottenuta anche durante tutte le altre missioni dell'area.

Obiettivo[modifica | modifica wikitesto]

L'obiettivo della missione è raccogliere una stella che si trova sopra ad una piattaforma galleggiante, attaccata al muro della fortezza. Su di essa sono presenti altre due piattaforme: una centrale che contiene un cerchio di monete attorno ad un palo, che si trova all'interno di un foro e può essere utilizzato per scendere verso il basso, dove si trova la stella; l'altra piattaforma è quella più esterna, che contiene il Cuore Rotante. Quest'ultima non possiede nessun palo che permette di scendere verso il basso.

Per ottenere la stella ci sono vari modi, tra cui utilizzare il salto parete nella zona sottostante alla parete. Il metodo principale consiste però nell'utilizzare il cannone vicino alla pozza d'acqua della fortezza per spararsi verso la piattaforma centrale, afferrare il palo e poi scendere verso la stella.

Curiosità[modifica | modifica wikitesto]

In altre lingue[modifica | modifica wikitesto]

Lingua
Nome
Significato

Riferimenti[modifica | modifica wikitesto]

  1. Dalla lista delle missioni di Super Mario 64 DS tradotta in cinese da iQue.

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]